Ratatosk Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Io sono sempre per la fiducia, altrimenti il rapporto non vale nulla. Andasse male mandi affanc*lo, tiri una riga, e vai avanti. Il mondo e pieno di pheeka, se con una non va, andrà con la prossima o con quella dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 Io sono sempre per la fiducia, altrimenti il rapporto non vale nulla. Andasse male mandi affanc*lo, tiri una riga, e vai avanti. Il mondo e pieno di pheeka, se con una non va, andrà con la prossima o con quella dopo il saggio ha dato il consiglio :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Niente vidi k mentre lei stava lavando i piatti 1 suo amico gli salta addosso e la bacia.Lei nn si sta xò lui la tiene ferma.Io nn faccio niente,altrimenti era sgamata la cosa.Xò quando fini il campo,2 giorni dopo trovai questo ragazzo in piazza,io stavo con gli amici, lo feci bloccare da loro e gli dissi posso darti 1 bacio e gli diedi 1 testata in bocca.Lui disse ma k vuoi k ho fatto eccecc..io dissi...ho gli okki anke dove nn immagini ^_^Da li lui capi subito ke era x quello k avevo fatto e nn disse niente...xò da allora posso dire k 1 pò della mia ragazza m fido,xchè quando tornò lei nn sapeva nulla e m disse k 1 aveva fatto lo scemo con lei ma nn m disse ki XD (sistemato ahhaah). Grande ! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts