Jump to content

Giro in moto...

swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi apro questo topic per chiedere un paio di pareri da voi...

Io e la mia morosa siamo insieme da quais 3 mesi anche se ci siamo frequentati oltre un anno, è una storia bellissima, niente da dire :)

La scorsa settimana mi ha parlato di un suo amico che conosce da molto tempo e lui ha chiesto alla mia morosa se si faceva un giro in moto (che comprerà a breve)...

La mia morosa lo conosce da circa 7-8 mesi ed è un amico e lo so, però sinceramente che ci va a me NON PIACE PER NIENTE.

a) perchè si è appena lasciato con la ragazza e quindi chissà che vuole combinare

b) perchè a lui piaceva la mia morosa qualche mese fa

c) perchè non chiederlo a qualche sua amica apposta di chiederlo alla mia morosa ?

Lei ha detto che ci vorrebbe andare, forse anche se gli dicessi di no (dubito che mi ascolterebbe), ma lei sa in anticipo la mia reazione, quindi...

Non è per la mancanza di fiducia, gelosia ? Forse, ma non lo so manco io...

So solo che ora sto abbastanza nervoso perchè non voglio che ci vada...

Voglio vedere se per me è capace a rinunciare a qualcosa... :(

ASSOLUTAMENTE NO! Sta qui inizia a farsi dei ragionamenti strani come la mia (Ex) morosa.... jacopo stai attento va la che è meglio... e usa "bastone e carota" come si dice dalle mie parti!

E' ciò che penso anche io, anche se ci andrà con le amiche a me non mi va per neinte, cristo però... :(

Non sono d'accordo. Vale la pena stare con una persona solo se ti fidi di lei abbastanza da lasciarla anche sola con l'uomo più bello del mondo avendo la virtuale certezza che non ti tradirà, perché comunque tu "hai qualcosa in più".

Una fidanzata non è un bene che si acquisisce, ma una persona, che si conquista giorno dopo giorno. Se qualcuno riesce a fregarti la ragazza vuol dire che se l'è guadagnata, perché ha fatto qualcosa più di te. Una donna vuol sempre essere al centro dell'attenzione del suo uomo, è per questo che si sfasciano molti rapporti, si raggiunge una fase di stasi...

In soldoni: non mandarcela è un motivo di discussione, mandarcela è un atto di fiducia. Se lei è intelligente saprà capirlo, e se è abbastanza matura saprà decidere da sola "da che parte stare".

La mia posizione è un po' fondamentalista forse, ma è quello che penso ora, dopo aver avuto alcune esperienze che mi hanno insegnato molto...

Spero d'esserti stato utile (o quantomeno d'avverti fatto riflettere, qualunque sarà la decisione).

Ciao!

Dany

Non sono d'accordo. Vale la pena stare con una persona solo se ti fidi di lei abbastanza da lasciarla anche sola con l'uomo più bello del mondo avendo la virtuale certezza che non ti tradirà, perché comunque tu "hai qualcosa in più".

Una fidanzata non è un bene che si acquisisce, ma una persona, che si conquista giorno dopo giorno. Se qualcuno riesce a fregarti la ragazza vuol dire che se l'è guadagnata, perché ha fatto qualcosa più di te. Una donna vuol sempre essere al centro dell'attenzione del suo uomo, è per questo che si sfasciano molti rapporti, si raggiunge una fase di stasi...

In soldoni: non mandarcela è un motivo di discussione, mandarcela è un atto di fiducia. Se lei è intelligente saprà capirlo, e se è abbastanza matura saprà decidere da sola "da che parte stare".

La mia posizione è un po' fondamentalista forse, ma è quello che penso ora, dopo aver avuto alcune esperienze che mi hanno insegnato molto...

Spero d'esserti stato utile (o quantomeno d'avverti fatto riflettere, qualunque sarà la decisione).

Ciao!

Dany

Che che lui si chiama Daniele ?

Non scherzo :fiufiu:

Daniele non centra al fiducia, perchè io mi fido di lei, molte volte è uscita con i suoi amici ed era l'unica ragazze o due al massimo su 10 ragazzi, mi fido di lei, perchè so che non mi tradirebbe, però proprio con lui no...

Lui tanto ci proverebbe, non aspetta altro e ame questa cosa non va giù, perchè anche se lei gli dice di no nel peggiore dei casi non mi va...

Io per lei non sono andato a farmi un giro con una mia amica in macchina (ha 19 anni e siamo molto legati, l'estate scorsa non ti dico..) perchè le poteva dare fastidio anche se si fidava e ho rinunciato, PER LEI e lei ora mi ricambia così ?

No Dani non sono d'accordo, ho dato alla mia ex OGNI cosa che un uomo può dare e dimostrare alla persona che ama, sentendomi dire che sono perfetto, che non esiste persona migliore al mondo oltre me.... ma evidentemente alle donne attira qualcos'altro che non ho capito visto che è la seconda volta che mi vengono accollati apprezzamenti simili ed è la seconda volta che nonostante i miei "pregi" lo prendo comodamente nel... porta biciclette..

No Dani non sono d'accordo, ho dato alla mia ex OGNI cosa che un uomo può dare e dimostrare alla persona che ama, sentendomi dire che sono perfetto, che non esiste persona migliore al mondo oltre me.... ma evidentemente alle donne attira qualcos'altro che non ho capito visto che è la seconda volta che mi vengono accollati apprezzamenti simili ed è la seconda volta che nonostante i miei "pregi" lo prendo comodamente nel... porta biciclette..

Magari lei non era poi così seria... oppure non eravate fatti l'uno per l'altra...

Dopotutto di persone con cui vale questo ragionamento ne incontri una nella vita, ma stai pur certo che quando la incontrerai sarà l'ultima....

Ad ogni modo io seguo questo stile di pensiero perché se tanto una non è quella giusta, allora è indifferente perderla ora o tra un po'... non merita troppa fatica.

Magari lei non era poi così seria... oppure non eravate fatti l'uno per l'altra...

Dopotutto di persone con cui vale questo ragionamento ne incontri una nella vita, ma stai pur certo che quando la incontrerai sarà l'ultima....

Ad ogni modo io seguo questo stile di pensiero perché se tanto una non è quella giusta, allora è indifferente perderla ora o tra un po'... non merita troppa fatica.

Pienamente d'accordo con pengun!:n2mu:

• 3 weeks later...
Non abbiamo saputo + niente.....come è andata la faccenda?

Sei singol?:asd:

Single ? Sti cazzi :asd:

Io amo l'amore mio, madò ieri per scherzo le ho detto che non l'amavo più, scherzavo !

lei m'ha guardato ed è scoppiata a piangere nel giro di pochi secondi :AAAAH: che scemo che sono :muro:

La patende la prenderà a breve..Ancora non so coem comportarmi, da una parte da un vorrei dall'altra alla fine è un giretto e io mi fido per lei, però è anche vero che io non sono uscito con un MIO amicoe due NOSTRE amiche perchè a lei non andava che giravo con loro anche se c'era il mio amico e ho rinunciato perchè la mia morosa è più importante e vorrei vedere se lei farebbe lo stesso, ma non vorrei farcela rimanere male...

Bhò :( :cry:

• 2 weeks later...

Ascoltami , le donne bisogna capirle , falle sentire che la ami veramente ... come gesto d'amore supremo mandala in giro sulla moto con il tuo amico...

pero' con le gambette spezzate...

non gli dare troppo spazio ...fiducia si , ma mandarla con il tuo amico consapevole del fatto che lui la vuole è un po da bonaccione...

Ti posso dire solo che è vero come dice penguin che le donne capiscono se è un atto di fiducia o meno , ma qui entra in gioco un sottile equilibrio tra fiducio e superficialita' , la tua tipa puo' si prenderlo come un segno di fiducia ma potrebbe anche prenderlo come un senso di superficilita' (come se tu non dessi importanza al vostro rapporto ).

Con la mia tipa ho deciso di essere si fiducioso , ma facendole al tempo stesso capire che sono un tipo geloso ....la gelosia è sinonimo di passione , non ci posso fare niente , quando mi innamoro divento un tipo passionale ma al tempo stesso possessivo , la mia passione scaturisce dall' idea che quella donna è mia e solo mia , ma non come un oggetto , bensi' come un concetto legato alla spiritualita' di quell' amore , il suo cuore è mio , i suoi pensieri sono miei , io sono l'oggetto dei suoi desideri e nessun altro riesce a darle (emotivamente) quello che le do io , per questo motivo lei è "mia".

In sintesi ti consiglio di darle si la fiducia, ma di porre un limite oltre il quale non poter andare (vedasi il caso in questione) ....perchè si sa' , la carne è debole....

ciao ;)

Ascoltami , le donne bisogna capirle , falle sentire che la ami veramente ... come gesto d'amore supremo mandala in giro sulla moto con il tuo amico...

pero' con le gambette spezzate...

non gli dare troppo spazio ...fiducia si , ma mandarla con il tuo amico consapevole del fatto che lui la vuole è un po da bonaccione...

Ti posso dire solo che è vero come dice penguin che le donne capiscono se è un atto di fiducia o meno , ma qui entra in gioco un sottile equilibrio tra fiducio e superficialita' , la tua tipa puo' si prenderlo come un segno di fiducia ma potrebbe anche prenderlo come un senso di superficilita' (come se tu non dessi importanza al vostro rapporto ).

Con la mia tipa ho deciso di essere si fiducioso , ma facendole al tempo stesso capire che sono un tipo geloso ....la gelosia è sinonimo di passione , non ci posso fare niente , quando mi innamoro divento un tipo passionale ma al tempo stesso possessivo , la mia passione scaturisce dall' idea che quella donna è mia e solo mia , ma non come un oggetto , bensi' come un concetto legato alla spiritualita' di quell' amore , il suo cuore è mio , i suoi pensieri sono miei , io sono l'oggetto dei suoi desideri e nessun altro riesce a darle (emotivamente) quello che le do io , per questo motivo lei è "mia".

In sintesi ti consiglio di darle si la fiducia, ma di porre un limite oltre il quale non poter andare (vedasi il caso in questione) ....perchè si sa' , la carne è debole....

ciao ;)

Quoto in toto :)

• 1 month later...
Lei non è più andata ha detto che in una coppia come nel matrimonio è giusto giungere anche a dei compromessi se ciò serve a renderci felici, senza troppo esagerare ed è contenta così :)

Ho trovato davvero una ragazza fantastica *-*

Tutto bene quel che finisce bene!O0

• 1 month later...

Ottimo jacopo.

Se fosse la mia ragazza neanke l'avrei mandata e al primo segno di protesta gli avrei spezzato le gambe da militare ke sono :P

X il futuo...fai capire k 6 tu il maschio,certo devi amarla e darle i suoi spazzi xò fagli capiri k nn deve sgarrare sennò la ammazzi. Io la mia ragazza la faccio scendere 1 volta a settimana con le amike (la domenica quando lei esce ogni ora deve venire in piazza da me e salutarmi,devo sapere dove va!!)

X farti 1 piccolo esempio,la mia ragazza va agli scout,noi siamo di salerno in campania e lei è stata 1 settimana a potenza ad 1 campo.Io sai cosa ho fatto visto k era estate? Dissi a papà k stavo in caserma e nn potevo torna andai con 1 altro mio collega vestiti sempre da militare e addosso avevamo sacchi tende e viveri.Siamo stati 1 settimana adiacente al campo,stavamo tt il tempo seduti x terra e la controllavamo con il binocolo...qunado poi il 4 giorno successe 1 cosa :@

Io vd a mangiare dp se vuoi ti racconto come ando a finire.

Ottimo jacopo.

Se fosse la mia ragazza neanke l'avrei mandata e al primo segno di protesta gli avrei spezzato le gambe da militare ke sono :P

X il futuo...fai capire k 6 tu il maschio,certo devi amarla e darle i suoi spazzi xò fagli capiri k nn deve sgarrare sennò la ammazzi. Io la mia ragazza la faccio scendere 1 volta a settimana con le amike (la domenica quando lei esce ogni ora deve venire in piazza da me e salutarmi,devo sapere dove va!!)

X farti 1 piccolo esempio,la mia ragazza va agli scout,noi siamo di salerno in campania e lei è stata 1 settimana a potenza ad 1 campo.Io sai cosa ho fatto visto k era estate? Dissi a papà k stavo in caserma e nn potevo torna andai con 1 altro mio collega vestiti sempre da militare e addosso avevamo sacchi tende e viveri.Siamo stati 1 settimana adiacente al campo,stavamo tt il tempo seduti x terra e la controllavamo con il binocolo...qunado poi il 4 giorno successe 1 cosa :@

Io vd a mangiare dp se vuoi ti racconto come ando a finire.

Bella li!O0....il maschio virile!:fiufiu:.....l'ultimo conoscente che faceva cosi, andava in giro con le "corna" che sbattevano sul tetto di casa!:asd:.....ma era contento di essere ascoltato dalla donna......!:briai:...del resto come si dice...occhio non vede.....

Edited by dj883u2

Niente vidi k mentre lei stava lavando i piatti 1 suo amico gli salta addosso e la bacia.Lei nn si sta xò lui la tiene ferma.Io nn faccio niente,altrimenti era sgamata la cosa.Xò quando fini il campo,2 giorni dopo trovai questo ragazzo in piazza,io stavo con gli amici, lo feci bloccare da loro e gli dissi posso darti 1 bacio e gli diedi 1 testata in bocca.Lui disse ma k vuoi k ho fatto eccecc..io dissi...ho gli okki anke dove nn immagini ^_^

Da li lui capi subito ke era x quello k avevo fatto e nn disse niente...xò da allora posso dire k 1 pò della mia ragazza m fido,xchè quando tornò lei nn sapeva nulla e m disse k 1 aveva fatto lo scemo con lei ma nn m disse ki XD (sistemato ahhaah).

• 2 months later...
  • 8 months later...
se vuol fà un giro in moto digli alla tua morosa che la porto io e che lasci stà quell'altro! ;)

zitto tu! hai la moto solopista! io invece ho il biposto antiscivolo ;)

(certo.. qualcuna mi evirerebbe...d'oh!)

Daniele non centra al fiducia, perchè io mi fido di lei, molte volte è uscita con i suoi amici ed era l'unica ragazze o due al massimo su 10 ragazzi, mi fido di lei, perchè so che non mi tradirebbe, però proprio con lui no...

Lui tanto ci proverebbe, non aspetta altro e ame questa cosa non va giù, perchè anche se lei gli dice di no nel peggiore dei casi non mi va...

Io per lei non sono andato a farmi un giro con una mia amica in macchina (ha 19 anni e siamo molto legati, l'estate scorsa non ti dico..) perchè le poteva dare fastidio anche se si fidava e ho rinunciato, PER LEI e lei ora mi ricambia così ?

hai colto nel segno. due pesi, sue misure? che lei si senta attratta da quel ragazzo O che l'istinto da crocerossina (aiutarlo) prenda piede?

in ogni caso, cerca di comunicarle che ti fidi di lei, ma non di lui. l'occasione fa l'uomo ladro, e gli uomini sappiamo bene che sono in grado di tirare più di un carro di buoi.

Dammi retta....lasciala andare senza problemi.:)

Le donne + cerchi di "legarle" + velocemente andranno via.:asd:

Fai l'indifferente, digli che può andare senza problemi.

essere indifferente può essere interpretato come "non gli importa"... e non è affatto un bene. ogni caso è a sè, e quindi possiamo darti limitatissimi consigli, sperando solo che tu prenda in considerazione tutti i fattori e faccia la scelta giusta!

L.