Jump to content

Sony dav-f200 ht 2.1 dvd+hdmi 405w


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi..

Questo splendido 2.1 è entrato in casa mia..

SOH_HC_69310_DAVF200.CE1_Particolari_BIG.jpg

Caratteristiche Tecniche:

Amplificatore

Potenza di uscita - Centrale (RMS)

NO

 

Potenza di uscita - Frontale (RMS)

135 W x 2

 

Potenza di uscita - Subwoofer (RMS)

135 W

 

Potenza di uscita - Surround (RMS)

NO

 

Potenza di uscita - Totale (RMS 10%)

405 W

 

S-Master

SÌ (32 bit)

 

Riproduzione e registrazione DVD/SACD/VCD/CD

Riproduzione CD-R/CD-RW

SÌ / SÌ

 

Convertitore D/A (video)

108 MHz / 12 bit

 

DivX

 

Testo DVD / CD / SACD

SÌ / SÌ / NO

 

DVD/DVD audio/SA-CD/CD/Video CD

SÌ / NO / NO / SÌ / SÌ

 

Riproduzione di DVD-R / +R / +R DL / +RW / -RW / -RW (VR) (* Alcuni dischi non vengono riprodotti)

SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ

 

Riproduzione DVD-RW (CPRM)

 

Riproduzione JPEG

 

Riproduzione mp3

 

mp3 / ID3Tag versione 1.1 / ID3Tag versione 2.0

SÌ / SÌ / SÌ

 

Meccanismo blocco bambini

Disc lock

 

Tipo meccanismo

Slot-in

 

Controlli OSD

 

Funzione Picture Navigator

SÌ (solo JPEG)

 

Riproduzione casuale: CD / VCD / SACD

NO / SÌ / SÌ / NO

 

Programma: CD / VCD / SACD

NO / SÌ / SÌ / NO

 

Ripeti: CD / VCD / SACD

SÌ / SÌ / SÌ / NO

 

Precision Cinema Progressive

 

Scansione progressiva (NTSC / PAL)

NO / SÌ

 

VCD versione 2.0

 

Equalizzatore

Potenziamento audio (Normale/Plus)

Plus (solo funzione DIGITAL MEDIA PORT/USB)

 

Funzione

DVD

 

Sintonizzatore (FM, AM)

FM / AM

 

DIGITAL MEDIA PORT

 

USB

 

Audio

NO

 

SAT

 

TV

 

Ingresso/uscita

Ingresso audio (analogico)

1

 

Ingresso audio (ottico)

2

 

Ingresso audio (coassiale)

 

Ingresso audio (frontale, mini)

NO

 

D.C.A.C. (calibrazione automatica)

NO

 

SCART (ingresso audio TV)

NO

 

Terminale casse (frontale / centrale / surround / subwoofer)

SÌ / SÌ / NO / NO

 

Uscita segnale video (Component)

1

 

Uscita segnale video (HDMI™) con conversione a 720p / 1080i per contenuti su DVD

SÌ (1080p)

 

DIGITAL MEDIA PORT

 

Altro

Modalità DEMO

 

Oscuratore

 

Timer (REC / PLAY / SLEEP)

SÌ (NO / NO / SÌ)

 

VACS

 

Regolazione potenza

Consumo energetico in stand-by

meno di 0,3 W

 

Modalità risparmio energetico

 

Requisiti di alimentazione

CA 220 V - 240 V, 50/60 Hz

 

Surround/effetti

Sincronizzazione A/V (Lip Sync)

 

DTS

 

Dolby® Digital

 

Dolby Prologic / Prologic I / Prologic II

NO/ NO / SÌ

 

Modalità film / musica

SÌ (alto)

 

Modalità SPORT

NO

 

Karaoke

Volume / eco microfono

NO

 

Assegnazione punteggio Karaoke

NO

 

Karaoke-PON (solo funzione DVD)

NO

 

Multiplex (solo funzione DVD)

NO

 

Controllo tonalità (solo funzione DVD)

NO

 

Sintonizzatore

Banda

FM

 

Antenna FM/AM esterna

Sì (FM 75 ohm)

 

RDS (PS / PTY / EON)

SÌ / NO / NO

 

Memorizzazione stazioni radio

20 stazioni FM

 

Gamma frequenze (AM)

NO

 

Gamma frequenze (FM)

87,5 ~ 108 MHz (passo 50 kHz)

 

Accessori opzionali

Montaggio a parete

WS-F100

 

Supporto da pavimento

WS-FV11

 

DIGITAL MEDIA PORT

TDM-MP10, TDM-NC1, TDM-iP1, TDM-iP10, TDM-iP50, TDM-BT1, TDM-NW1, TDM-NW10

Link sito:

DAV-F200 (DAVF200) : Home Theatre e Hi-Fi : Sony

 

 

Abbinato al samsung LE40S756R1M fa la sua bella presenza nel salotto di casa..

Peccato che non possa usare il volume al max...nel condiminio mi caccerebbero via:AAAAH:

Ho collegato l'HT alla TV con cavo HDMI 1.3 e l'upscaling dei dvd è qualcosa di vermaente valido!!!

Ottimo l'interfacciamento tramite HDMI CEC che permette l'accensione automatica di dvd e tv con il solo tasto play del telecomando del sony (pensavo non funzionasse dato che avevo una tv non sony, invece tutto ok...solo alcune funzioni proprietarie (bravia sync) non vanno..)

 

Enorme pecca di quest'ottimo prodotto è l'impossibilità di visualizzare video divx da sorgente usb..per fortuna ho la tv che mi permette questo!!!

 

Volevo sapere come sentire l'audio della tv sull'HT dato che con il solo cavo HDMI posso sentire solo l'audio di dvd/mp3 dal sony... serve per caso un cavo audio ottico/digitale da collegare tra tv e Ht?

Avete qualche dritta sul posizionamento del sub e delle 2 casse frontali?

 

Thanks

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
Se guardi dal digitale terrestre lo colleghi con un cavo ottico, dalla tv analogica con un cavo rca stereo

Possiedo un Samsung LE46A856 (serie 8) collegato a decoder SKY sia via HDMI (HDMI/DVI 2) che Scart, come di norma; il TV set è inoltre collegato ad un Sony Blu-ray player BDP-S350 tramite HDMI (HDMI 1). Per migliorare l'audio del Samsung che lascia molto a desiderare, come sapete, ho pensato di acquistare il Sony DAV-F200 (tra l'altro, stile elegantissimo) perfetto nella riproduzione dei DVD con un audio ottimo con il suo subwoofer e i due piccoli diffusori, collegato al TV set tramite HDMI (HDMI 3), ma adesso: come ottenere lo stesso audio dalla TV (da Sky per esempio o dal DTV) e soprattutto dal Sony Blu-ray; in altre parole: quali sono le connessioni da eseguire, con quali cavi e quali uscite/entrate dal Sony DAV-F200 a TV e Blu-ray? Vi prego, però, nella eventuale gentile risposta, di precisare esattamente le connessioni e le porte presenti sull'apparecchio. Da notare che ho tentato di connettere Sony DAV-F200 e Blu-ray tramite un cavo digitale ottico senza ottenere l'audio che resta quello della TV. Grazie:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Possiedo un Samsung LE46A856 (serie 8) collegato a decoder SKY sia via HDMI (HDMI/DVI 2) che Scart, come di norma; il TV set è inoltre collegato ad un Sony Blu-ray player BDP-S350 tramite HDMI (HDMI 1). Per migliorare l'audio del Samsung che lascia molto a desiderare, come sapete, ho pensato di acquistare il Sony DAV-F200 (tra l'altro, stile elegantissimo) perfetto nella riproduzione dei DVD con un audio ottimo con il suo subwoofer e i due piccoli diffusori, collegato al TV set tramite HDMI (HDMI 3), ma adesso: come ottenere lo stesso audio dalla TV (da Sky per esempio o dal DTV) e soprattutto dal Sony Blu-ray; in altre parole: quali sono le connessioni da eseguire, con quali cavi e quali uscite/entrate dal Sony DAV-F200 a TV e Blu-ray? Vi prego, però, nella eventuale gentile risposta, di precisare esattamente le connessioni e le porte presenti sull'apparecchio. Da notare che ho tentato di connettere Sony DAV-F200 e Blu-ray tramite un cavo digitale ottico senza ottenere l'audio che resta quello della TV. Grazie:n2mu:

 

 

L'uscita hdmi del lettore blue ray va diretta al tv.

Poi dal lettore blue ray esci anche con un cavo digitale coassiale e vai dentro il sony amply.

Così sei a posto quando usi il lettore sony.

Poi con un cavo (altro) hdmi vai dal DAV-F200 al tv, così sei a posto quando usi il lettore dvd.

Poi prendi un cavo digitale ottico e dall'uscita omonima del tv (controlla che sia effettivamente ottica) entri dentro l'omonimo ingresso del DAV-F200 ; così quando guardi il tv se lo vuoi ascoltare dal sony puoi farlo.

 

Se per caso l'uscita ottica del tv nn fosse attiva a meno che nn usi il tuner digitale terrestre del tv, oltre a questo devi collegare con un caro rca stereo maschio maschio l'uscita rca out del tv con l'ingresso (rca in o aux in) del DAV-F200

Link to comment
Share on other sites

Grazie SACD per la pronta risposta. In effetti proprio ieri sera ho provato a connettere con un cavo digitale ottico il DAV all'uscita digitale ottica del decoder SKY (infatti c'è anche questo da tenere in conto) e funziona: tutti i canali SKY hanno l'audio 2.1 dei diffusori DAV (non mi importa del DTV o dell'analogico). Naturalmente devo tenere acceso il DAV in funzione TV. Resta adesso il problema di ottenere l'audio del DAV nella riproduzione dei blu-ray. Come già detto, collegando il blu-ray al DAV con un cavo ottico digitale non ottengo nulla. Tu suggerisci, se ho capito bene, di collegare, oltre al normale collegamento Blu-ray/TV con HDMI, il blu-ray al DAV con un cavo digitale coassiale (non ottico)? E' così, pensi che funzionerà? Se mi dai conferma ci proverò. Ancora grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie SACD per la pronta risposta. In effetti proprio ieri sera ho provato a connettere con un cavo digitale ottico il DAV all'uscita digitale ottica del decoder SKY (infatti c'è anche questo da tenere in conto) e funziona: tutti i canali SKY hanno l'audio 2.1 dei diffusori DAV (non mi importa del DTV o dell'analogico). Naturalmente devo tenere acceso il DAV in funzione TV. Resta adesso il problema di ottenere l'audio del DAV nella riproduzione dei blu-ray. Come già detto, collegando il blu-ray al DAV con un cavo ottico digitale non ottengo nulla. Tu suggerisci, se ho capito bene, di collegare, oltre al normale collegamento Blu-ray/TV con HDMI, il blu-ray al DAV con un cavo digitale coassiale (non ottico)? E' così, pensi che funzionerà? Se mi dai conferma ci proverò. Ancora grazie.

 

In uscita dal lettore blueray puoi selezionare due formati diversi di segnale digitale: bitstream e pcm, provali entrambi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...