Jump to content

hard disk hdd xbox 360


sanji84

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo kiedervi un'altra cosa riguardo la 360 io ho l'hard disk e ho la modifica e possibile mettere dei gioki interi sull'hard disc e poi giokarci senza bisogno del gioco su cd?cioè una volta scaricato sull'hard disc serve sempre il cd del gioco ke c'è installato(scaricato) sull'hard disk a me mi e stato detto questo(no ma serve sempre il cd. l'installazione non ti mette veramente il gioco. ti riduce l'uso del dvd e i rallentamenti nel caricamento dei salvataggi.) vi kiedo se e vero questo ke mi e stato detto xkè lui all'inizio mi aveva detto ke era possibile mettere i gioki sull'hard disk poi dopo ke mi a messo il gioko gli o detto ke nn andava lui mi ha detto quello che ke ho scritto tra parentesi oppure magari quello ke mi kiedo io e ke con qualke gioko può kiedere il bisogno del cd pur essendo modificata la consolle e il gioko scaricato sull'hard disc SCUSATE DI NUOVO PER IL DISTURBO RAGAZZI VE NE SAREI DAVVERO GRATO SE MI DATE UNA RISPOSTA GRAZIE ANCORA RAGAZZI SCUSATEMI DEL DISTURBO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...