Jump to content

Commenti al 2° Contest Fotografico di xtreme hardware


Recommended Posts

Ok, ma conta che "acqua" è un tema molto vario, non è detto che devi per forza fotografare la pioggia :asd:

 

Valerio

 

sisi.. infatti ho già fatto qualche scatto!:asd:

 

però mi stavo chiedendo.... va bene anche il ghiaccio? mi andrebbe di fare una foto tipo la tua postata al primo contest oppure in quel caso sono fuori regolamento?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che forse ghiaccio sarebbe piuttosto al limite, vedo più vicino al tema la forma naturale dell'acqua, ovvero liquida.

 

Valerio

 

PS sposto i messaggi nel thread del commento del contest, visto che qui stiamo andando un po' ot ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che forse ghiaccio sarebbe piuttosto al limite, vedo più vicino al tema la forma naturale dell'acqua, ovvero liquida.

 

Valerio

 

PS sposto i messaggi nel thread del commento del contest, visto che qui stiamo andando un po' ot ;)

 

O0

 

ma il ghiaccio è acqua quindi secondo me va bene...a meno che non sia ghiaccio secco allora il discorso cambia :asd:

 

eh appunto... però penso di aver già trovato la foto...:asd:

 

Se riesco a fare ciò che ha fatto un mio amico nel giusto posto nel moemnto giusto della giornata, siete stracciati, però il problema è arrivarci :)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Finalmente ho postato la foto di questo contest :briai: ero troppo indeciso tra due e alla fine ho fatto scegliere a mia madre perchè io non riuscivo a scegliere quale postare :muro::muro::muro:

 

Valerio

 

Ottima scelta! è veramente bella!

 

 

Forza shadow siamo agli sgoccioli :asd:

 

 

Postata,spero che vi piaccia!

 

comunque anche io ero indeciso tra questa e una foto scattata ad hastings quando ero in inghilterra!

Link to comment
Share on other sites

Postata,spero che vi piaccia!

 

comunque anche io ero indeciso tra questa e una foto scattata ad hastings quando ero in inghilterra!

bella anche la tua...suggestiva la combinazione con il titolo e la tecnica di salt and pepper noise anche se penso che perda valore nel contesto "acqua"

Link to comment
Share on other sites

bella anche la tua...suggestiva la combinazione con il titolo e la tecnica di salt and pepper noise anche se penso che perda valore nel contesto "acqua"

 

 

perchè secondo te perde nel contest acqua?:cheazz:

 

 

ps: oneiros ma tu niente foto?!? perchè?

Link to comment
Share on other sites

perchè secondo te perde nel contest acqua?:cheazz:

 

 

ps: oneiros ma tu niente foto?!? perchè?

 

perchè perde la valenza simbolica e come tecnica fine a se stessa ci sono foto piu' valide ;)

 

io non partecipo perchè ho solo una compattaccia e pochissimo tempo...

 

P.S. Gioisci insieme a me, sei il primo ad aver capito da cosa deriva il mio nick! :asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè perde la valenza simbolica e come tecnica fine a se stessa ci sono foto piu' valide ;)

 

io non partecipo perchè ho solo una compattaccia e pochissimo tempo...

 

P.S. Gioisci insieme a me, sei il primo ad aver capito da cosa deriva il mio nick! :asd:

 

Sisi hai ragione ci sono foto molto più valide della mia!:n2mu:

 

già il tempo.... più cresco più mi sembra di averne di meno...:muro:

per quanto riguarda la macchina fotografica pure io ho una compatta! e poi ti posso dire che "la macchina fotografica non fa il fotografo!O0"

 

Ps: vabbe dai non esagerare non era poi così difficile!!:asd:

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...