Robertazzo Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Spero di essere nella sezione giusta premetto che ho vista64bit ho installato hamachi e per ora sembra funzioni tutto..l'icona è verde e mi dice connesso...sono entrato su qualche rete e pingo altri utenti senza problemi...però se vado su centro connessioni di rete c'è scritto su hamachi connettività limitata..visto che sono profano di vista mi trovo spaesato...è normale che scriva cosi? o c'è qualcosa che non va? magari gradirei la risposta di qualcun altro che ha installato hamachi su vista per capire se quel messaggio lo da solo a me, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon.k Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 (edited) Stesso problema, a quanto pare non risolvibile in questi 2 anni... La cosa particolare è che un altro pc con seven funziona bene quindi non è un problema di router wireless. Edit: ho aggiornato i driver della scheda wireless e adesso funziona Edited January 25, 2011 by Leon.k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Nel frattempo non è uscita un'altra versione di hamachin più aggiornata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 No l'ultima è la 2.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts