bear85roma Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 ciao ragazzi, volevo aprire una nuova discussioni per gli utilizzatori degli hard disk esterni.......vorrei raccogliere testimonianze per orientare i futuri acquirenti di periferiche di archiviazione esterne su un ottimo acquisto!!!! personalmente vorrei segnalare la "bastardagine" del » Max4 Active Cooling esata & usb 2.0.... un case esterno dalle prestazioni di dissipazione eccellenti mà dal controller che gestisce l'e-sata veremente rognoso.....già sulla mia p5q deluxe ogni tanto dava problemi, ora la sul muletto che ha una asrock n6f6g glan proprio non parte....solamente via usb........premetto che ho riportato il prodotto al negozio e mi hanno cambiato oiù volte il controller dell'hard disk...mà niente sempre la stessa lentezza nell'avviarsi via e-sata..... l'ho cercato tanto e ci avevo sbavato sopra per parecchio....mà senza utilizzarlo via e-sata penso di aver buttato 50 euro....non credete!!!!????dissipazione e costruzione impeccabili,tutto alluminio...mà il controller fà veramente cagare!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 io invece ho un semplicissimo MAxtor da 500gb...funge abastanza bene ma nn e' esata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 ti posso assicurare cje con l'esata cammina molto di più.....cmq sono rimasto molto deluso....ora è partito in e-sata.....fà il bello ed il cattivo tempo sto cavolo di hard disk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 ragazzi ho parlato male troppo presto della thermaltake....era l'alimentatore difettoso....cambiato in garanzia ovviamente......ora và a meraviglia......lo consiglio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 benissimo Marco. Mai mollare, semplicemente, quando si ha un problema: spesso andare fino in fondo porta a un risultato positivo e ..... a una ulteriore arricchente conoscenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 grande toto....parole sante!!!!!!!! era l'ultima cosa che mi aspettavo che potesse avere......ti ricordi quanto ci ho combattuto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 16, 2009 Author Share Posted October 16, 2009 problema risorto di nuovo.....ora posso comprare un altro alimentatore magari megliore???? facendomi adattare l'attacco?????? in un negozio di elettronica si trova?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 io ho avuto rogne con un lacie 750gb usb... lentissimo il riconoscimento in windows xp (mooooolto meno lento sotto windows 7...) sta di fatto che sotto xp rallentava l'avvio del sistema di oltre 1 minuto. esasperato ho tolto l'hdd dallo scatolotto esterno ed attaccato ad una porta sata libera della scheda mamma... sembra un altro disco. imho il controller sata-usb lacie lascia veramente a desiderare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 per quanto riguarda il mio caso non si accende proprio l'hdd....parte solo la ventolina.........prima era l'alimentatore.......potrebbe essere il controlloer integrato......bò....delusione totale,lo scatolo costa 50 eurini.....mica poco!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Scusate sapreste indicarmi un buon hard disk esterno portatile da 2.5'' grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts