Jump to content

hard disk esterni....

Recommended Posts

ciao ragazzi,

volevo aprire una nuova discussioni per gli utilizzatori degli hard disk esterni.......vorrei raccogliere testimonianze per orientare i futuri acquirenti di periferiche di archiviazione esterne su un ottimo acquisto!!!!

personalmente vorrei segnalare la "bastardagine" del » Max4 Active Cooling esata & usb 2.0....

un case esterno dalle prestazioni di dissipazione eccellenti mà dal controller che gestisce l'e-sata veremente rognoso.....già sulla mia p5q deluxe ogni tanto dava problemi, ora la sul muletto che ha una asrock n6f6g glan proprio non parte....solamente via usb........premetto che ho riportato il prodotto al negozio e mi hanno cambiato oiù volte il controller dell'hard disk...mà niente sempre la stessa lentezza nell'avviarsi via e-sata.....

B_03_angleview_450.gif.jpg

l'ho cercato tanto e ci avevo sbavato sopra per parecchio....mà senza utilizzarlo via e-sata penso di aver buttato 50 euro....non credete!!!!????dissipazione e costruzione impeccabili,tutto alluminio...mà il controller fà veramente cagare!!!!!

• 5 months later...
  • 2 months later...

io ho avuto rogne con un lacie 750gb usb... lentissimo il riconoscimento in windows xp (mooooolto meno lento sotto windows 7...) sta di fatto che sotto xp rallentava l'avvio del sistema di oltre 1 minuto. esasperato ho tolto l'hdd dallo scatolotto esterno ed attaccato ad una porta sata libera della scheda mamma... sembra un altro disco. imho il controller sata-usb lacie lascia veramente a desiderare!:muro:

• 2 weeks later...