Jump to content

principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back


principino1984

Recommended Posts

Oggi depresso come un'anguilla me ne vado ad aulla a farmi fare dei preventivi per una gsxr nuova, quando tornando in dietro mi chiamano due ragazzi del forum triumphchepassione che mi dicono...

 

ciao..tu sei marco dominici?

io...si...

ah ecco..tu sei il proprietario di una rsv grigia rossa targata bt62171???

io....si

 

ah ok... siamo davanti alla tua moto

 

lacrime..panico..gioia..angoscia...mi dicono dove sono e dopo 45 minuti sono là ad abbracciare la mia amata rsv. a fianco c'era anche un'altra delle tre moto che erano state rubate al concessionario. Insomma qualche rumeno le ha rubate e ci ha girovagato senza problemi per tre giorni, i mitici carabinieri di carrara manco avevano inoltrato le targhe delle moto rubate, tant'è che la polizia di massa quand'è venuta mi ha richiesto tutto quello che è successo, e ho dovuto identificare io anche l'altra moto xkè loro nn avevano la benchè minima idea..questo per far capire come funziona bene la giustizia italiana..a me dicevano che erano dietro ai ladri, che comunque non sarebbe stata una cosa di breve durata..in realtà non sono nemmeno mai usciti dall'ufficio per andarle a cercare, perchè le moto erano in uno dei punti più trafficati di massa..ve ne rendete conto?!??!!?! a parte questo...siiiiiiii... ho vinto!!!!!!!!!!

 

LA MIA RSV E' TORNATA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Naturalmente era senza chiave quindi ho evitato di metterla sotto casa...è in un luogo sicuro e tranquillo ben custodita in attesa di andare dal conce ufficiale aprilia lunedì e farmi cambiare tutte le serrature.

 

evvai ragazzi... sono al settimo cielo!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



cazz marco meno maleeeee! sono troppo contento per te, ero a pensarci anche oggi pome al fatto...

grandissimi i ragazzi che le hanno ritrovate, e come sempre complimenti all'incompetenza delle forze dell'ordine :D

 

 

le forze dell'ordine funzionano solo se conosci qualcuno all'interno senò loro se ne sbattono che ti hanno rubato una moto/macchina

 

cmq sono contento per te!!! ieri per te dev'essre stato il giorno di s.valentino più bello della tua vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

e il fatto è che ho anche un buon aggancio all'interno delle forze dell'ordine...e infatti stavo per agire tramite questo aggancio in una determinata direzione che nessuno mi toglierà dalla mente... per fortuna però sti rumeni erano veramente delle gran teste di ca...o e con le moto ci giravano tranquillamente a 10km da dove le avevano rubate!!!

 

marco

Link to comment
Share on other sites

comunque marco posso chiederti una cosa? ma cosa ti fa pensare che il responsabbile è un rumeno?... gli italiani queste cose non le fanno?

 

 

me lo fa pensare una sola cosa... che tre rumeni sono stati visti usare le moto rubate con le tute rubate e i caschi rubati... poi magari l'ha fatto tutto un italiano ma la cosa non so perchè ma non mi sembra sia possibile.... visto che come ti ho detto ci sono dei testimoni oculari (dei ragazzi italiani del posto) che hanno riconosciuto esattamente queste persone.

 

marco

Link to comment
Share on other sites

avete ragione pure voi mà è ora che il governo italiano faccia qualcosa per questi delinquenti.....dico una mia amica con il ragazzo è stata vilolentata qui a roma da tre rumeni che poi l'hanno sfigurata e massacratogli il ragazzo a sassate,perchè i signori erano ubriachi.....senza guardare i fatti di guidonia e l'ultima di quello che prima ha preso in pieno un'altra macchina e poi come niente fosse è andato al bar a prendersi una birra......queste cose non le avevo mai sentite prima.....giudicate voi....non sono razzista mà prima che la gente si faccia giustizia da sola è ora che in italia ci diamo una mossa....mio padre con la sua ditta prima aveva tanti rumeni,gente molto brava, io parlo di quelli che entrano in italia che non lavorano e che o violentano anche le donne di 75 anni(sempre qui a roma) oppure che si divertono a rubare le moto come niente fosse.....giudicate voi

Link to comment
Share on other sites

me lo fa pensare una sola cosa... che tre rumeni sono stati visti usare le moto rubate con le tute rubate e i caschi rubati... poi magari l'ha fatto tutto un italiano ma la cosa non so perchè ma non mi sembra sia possibile.... visto che come ti ho detto ci sono dei testimoni oculari (dei ragazzi italiani del posto) che hanno riconosciuto esattamente queste persone.

 

marco

 

questo noon va detto xkè ci sono anche tante persone a modo e oneste come liviu ad esempio... quello che va detto è ladri maledetti!

marco

 

 

Giusto ti quoto! mi piace come ragioni! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno. Quindi, si al punire chi fa dei reati, ma punirli veramente, non mandarli in prrigione con anche sky in cella..ma dove siamo...ci vuole il carcere, e noin ci dev'essere distinzione tra carcere duro e carcere normale per questa gentaglia!!!

 

Poi diamo più libertà e più fondi alla polizia, non leghiamogli le mani con inutili burocrazie...ormai se un carabiniere fa qualcosa annche solo leggermente fuori dal protocollo rischia di vedersi ridotto lo stipendio (già misero) e rischia di non poter nemmeno più salire di grado e far carriera..

 

Questi sono secondo me i due punti fondamentali!!

 

marco

Link to comment
Share on other sites

quoto marco.....poi dicono che in america i poliziotti sono troppo severr...fanno bene,senza dimenticarci che sono tutte persone preparate e professionali che conoscono a memoria i loro articoli inerenti ai reati commessi.....infatti mai detto che gli italiani sono bravi...abbiamo esportato nel mondo la mafia!!!!! abbiamo i politici più pagati in europa,che tra l'altro non fanno nulla.....il problema è alla radice....mà qui purtroppo devono succedere sempre fatti gravi prima di prendere provvedimenti ed emanare leggi sulla sicurezza....come ce lo spieghiamo????

Link to comment
Share on other sites

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno.

è tutto maledettamente vero marco:muro:

Link to comment
Share on other sites

marco sono stramegacontento!

per la questione rumeni, politica, tg... bè evito di parlare perchè poi mi dovrei autobannare. ho amici moldavi, rumeni, slavi, marocchini. tutte persone per bene che si rompono la schiena 14 ore al giorno. poi per colpa di due teste marce della loro terra ci vanno di mezzo pure loro...

ah evitate di dare ascolto ai tg... quelli sono solo 20 o 30 minuti di pura spazzatura legalizzata e spacciata per notizie....:muro:

Link to comment
Share on other sites

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno. Quindi, si al punire chi fa dei reati, ma punirli veramente, non mandarli in prrigione con anche sky in cella..ma dove siamo...ci vuole il carcere, e noin ci dev'essere distinzione tra carcere duro e carcere normale per questa gentaglia!!!

 

Poi diamo più libertà e più fondi alla polizia, non leghiamogli le mani con inutili burocrazie...ormai se un carabiniere fa qualcosa annche solo leggermente fuori dal protocollo rischia di vedersi ridotto lo stipendio (già misero) e rischia di non poter nemmeno più salire di grado e far carriera..

 

Questi sono secondo me i due punti fondamentali!!

 

marco

 

quoto marco.....poi dicono che in america i poliziotti sono troppo severr...fanno bene,senza dimenticarci che sono tutte persone preparate e professionali che conoscono a memoria i loro articoli inerenti ai reati commessi.....infatti mai detto che gli italiani sono bravi...abbiamo esportato nel mondo la mafia!!!!! abbiamo i politici più pagati in europa,che tra l'altro non fanno nulla.....il problema è alla radice....mà qui purtroppo devono succedere sempre fatti gravi prima di prendere provvedimenti ed emanare leggi sulla sicurezza....come ce lo spieghiamo????

 

marco sono stramegacontento!

per la questione rumeni, politica, tg... bè evito di parlare perchè poi mi dovrei autobannare. ho amici moldavi, rumeni, slavi, marocchini. tutte persone per bene che si rompono la schiena 14 ore al giorno. poi per colpa di due teste marce della loro terra ci vanno di mezzo pure loro...

ah evitate di dare ascolto ai tg... quelli sono solo 20 o 30 minuti di pura spazzatura legalizzata e spacciata per notizie....:muro:

 

Vi quoto tutti e 3 era quello che volevo scireve io solo ch equando ho risposto non avevo tempo perche senò perfdevo l'autobuss

anzi forse è meglio che non ho risposto perche voi avete esposto anche meglio la situazione!O0

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...