Jump to content

aiuto per modifica xbox 360


jank1-80

Recommended Posts

Salve sono nuovo!

Volevo sapere se quando sia fa una modifica alla xbox 360 dopo si potrebbero avere problemi nel giocare normalmente (non su xbox live per intenderci...) per via degli aggiornamenti dashboard.

PER FAVORE RISPONDETEMIIIIIIIII!!!!!!!:uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2::muro::muro::muro::uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2::muro::muro::muro::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...


  • 3 months later...
  • 2 months later...
attenzione a ciò che postate ragazzi......la illegalità e proibita.........

ecco ragazzi scusate...ma perchè dite che non bisogna parlare di illegalità nel forum quando proprio nel forum ci sono addirittura delle guide per modificare la consol ? non è illegale anche fare solamente la modifica ? ( anche se non si scaricano giochi e li si usano...?)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

ragazzi sn nuovo, ho un problema cn il disko di mass effect 2, x la mia xbox 360 modificata (nn ho trovato una discussione adatta x spiegare il problema per qst lo spiego qui)... ho l'ultima modifica quella ke supporta i wave 4, ma l'altro giorno ho mandato mio cugi a prendermi mass effect 2, sl ke è tornato anke cn il disco boot perkè avevano dtt ke bisognava usarlo x far partire il gioko, effettivamente il disco 2 parte inserendo il boot, ma il primo no, esce scritto "apri vano disco", a mio cugi però ke ha la modifica vekkia (quella x la quale serve il boot) il disko 1 parte ... è un problema derivante dal ftt ke ho l'ultima modifica? e quindi poxo risolvere prendendomi il gioko in wave 4?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Alcuni giochi a volte necessitano di fix-modifiche per essere avviati.

A memoria, NON credo che sia il caso di Mass Effect 2.

 

Comunque è a dir poco "scomodo" addentrarsi nella trattazione dell'avviamento dei singoli giochi. Si rischia di mettere un piede nell'illegalità.

 

Per quanto concerne le modifiche, arriveranno le guide per i vari lettori; per ora ho postato la guida che avevo già scritto a suo tempo, appena uscirono quei lettori sul mercato. Leggetela, perchè da lettore a lettore cambia ben poco, anzi quella è la più complessa (tranne quella per i lettori da luglio 2009 in poi che prevede il taglio fisico di alcune "piste" elettriche, che io non eseguo).

 

Ad ogni modo per eseguire i giochi recenti serve il firmware LT o alternativamente credo che ancora l'1.61 vada bene; i firmware precedenti,usciti in pratica prima del 2010 circa, non sono aggiornati e hanno in molti casi bisogno dell'activate.iso (boot disc).

 

Aggiornare la console comporta praticamente una modifica ex novo.

 

Tutti gli argomenti verranno trattati, a tempo debito. Se avete spunti di guide che vi servirebbero, mandatemi un privato (argomentando la richiesta).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...