Jump to content

[GE+sped] Q6600 ottimo, P5KE wifi, 8Gb DDR2


gannjunior

Recommended Posts

Vendo il seguente materiale (in vendita anche su altri lidi), perfettamente funzionante e sopra la media, unicamente x passaggio a i7.

Pertanto NON mi interessano scambi se non nulla di mirato al passaggio di piattaforma. Ovvero il solo processore i7 920, xkè la scheda l'ho presa e anche 6gb di ram (eventualmente me ne interesserebbero altri 6gb ma di tipo economico) :

 

Q6600 Boxed.

Fattura presso TC 6/9/2007

Il dissi è nuovo, mai usato.

 

438x81455hwb9.th.jpg

 

(con 1.415 da bios della P5k-E wi-fi)

 

Poi si bencha tranquillamente a 450x9 @ 1.6v

 

Il tutto con il sistema a liquido economico in firma.

Prezzo eur 130,00 sped. esclusa.

 

------------------

 

8gb ovvero 4x2gb di Kingston KVR800D2N6/2G DDR2 800mhz PC6400 CL6

 

scontrino presso 2emme 8/8/2008

Prezzo eur 57,00 sped. esclusa

 

Le ram funzionano perfettamente in dual a 871mhz a 1.95v da bios, quindi tutti e gli 8gb insieme e ovvimamente rock solid. Col mio sistema ci faccio videoediting, quindi non è stabile solo x dei bench...

-----------

 

ASUS P5K-E WIfi AP Edition

 

presso computer discount vicino casa mia, scontrino 5/10/2007

 

prezzo eur 95,00 sped. esclusa

 

Che dire...una scheda eccellente, flashata con l'ultimo bios ovvero il 1202 che tiene il sistema come da firma senza batter ciglio.

 

----------

Edited by gannjunior
Link to comment
Share on other sites



Come potete vedere tutto il materiale è in garanzia. Data la mia precisione e trasparenza, ritengo i prezzi ottimi e in linea con il mercato. Per cui non richiedete limate o sconti extra in caso di blocchi... Il prezzo del blocco o di "mezzi" blocchi è uguale alla somma di ogni singolo pezzo...

 

Vorrei code veloci ed è ovvio che preferirò la consegna a mano e la vendita del blocco. Vorrei anche vedere gente decisa. O siete interessati, oppure no. Non tenete i piedi in mille scarpe facendo perdere tempo a tutti.

I miei feedback, che potete vedere in firma, sono una garanzia.

 

In caso di spedizione, faccio solo spedizione assicurata, che regalo io. Per cui non assicuro SOLO su vostra esplicita richiesta.

Quindi per pacco celere 3 assic. aggiungete 10 eur.

Per celere 1 plus aggiungete 16 eur.

Per raccomandata + 6 eur

 

Credo sia tutto. Per un'eventuale consegna a mano io ogni tanto mi muovo fino in direzione ovada (oltre che genova, come da titolo).

 

ciauZ !

 

PS tenete presente che al momento il materiale sta girando felicemente sul sistema, quindi se acquistate datemi qualche giorno.

Ah, per il pagamento: è gradito il bonifico, che è meglio per tutti.

Ho cmq anche la postepay ma preferisco il bonifico. Ho eventualmente anche paypal (ma aggiungete in questo caso + 3.5% al totale).

 

Eventuali segnalazioni in PM, grazie.

Edited by gannjunior
Link to comment
Share on other sites

.........

8gb ovvero 4x2gb di Kingston KVR800D2N6/2G DDR2 800mhz PC6400 CL6

 

scontrino presso 2emme 8/8/2008

Prezzo eur 70,00 sped. esclusa

 

Le ram funzionano perfettamente in dual a 871mhz a 1.95v da bios, quindi tutti e gli 8gb insieme e ovvimamente rock solid. Col mio sistema ci faccio videoediting, quindi non è stabile solo x dei bench...

............

 

 

 

avresti dovuto, da regolamento, controllare prima il nuovo su TrovaPrezzi ;)

 

Adegualo, ed eviterai che il thread venga chiuso :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...