Jump to content

Condizioni per crossfireX


Giku

Recommended Posts



si, quoto dj O0

Se ami giocare a risoluzioni oltre la 1680 va benissimo, ed esisterebbe anche la possibilità di vendere la tua e prendere direttamente una 4850X2-2GB :)

 

Se invece giochi fino a quella risoluzione, allora esiste anche la possibilità di venderla ed acquistare una GTX260 per consumare meno, avere meno rumore e delle performance equilibrate, praticamente con ogni gioco ed in ogni condizione ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora ti spiego io attualmente gioco a 1440x1050 su un 19" Wide e la mia VGA mi soddifa, ma sto pensando all'acquisto di un 22-24"... Quindi un cross andrebbe benissimo... Per quanto riguarda la x2... Conosco la 4870 ma della 4850 non ho mai visto i test e sarei molto interssato anche solo per cultura personale. Inoltre vorrei chiedervi se per esmpio si fa un cross tra 4850 e 4870 (1GB) la seconda utlizzerà solo 512mb?

Link to comment
Share on other sites

Allora ti spiego io attualmente gioco a 1440x1050 su un 19" Wide e la mia VGA mi soddifa, ma sto pensando all'acquisto di un 22-24"... Quindi un cross andrebbe benissimo... Per quanto riguarda la x2... Conosco la 4870 ma della 4850 non ho mai visto i test e sarei molto interssato anche solo per cultura personale. Inoltre vorrei chiedervi se per esmpio si fa un cross tra 4850 e 4870 (1GB) la seconda utlizzerà solo 512mb?

Si la scheda sfrutta i 521Mb per entrambe le schede "512+512", perchè si adegua alla scheda meno performante, che in questo caso è la Hd4850. Pertanto se vuoi prendere una Hd4870 prendila con 512Mb.:n2mu:

 

Qui trovi i test che ti rendono meglio l'idea:

 

ATI HD4870 & HD4850 Crossfire Performance Review - Hardware Canucks

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...