MG42 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 salve. Ho un sistema ormai un po vecchiotto 3500+ ma volevo spingerlo il + possibile. Nello stesso tempo sto pensando anche di cambiare tutto e tenere il vecchio come mulo. Vedremo un pò i consigli!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 prima di tutto benvenuto nel forum :n2mu: una cosa è certa...la 4870 è un po' "sprecata" sul tuo sistema quindi passare a un core 2 mi sembra la cosa migliore da fare... come mulo andrà bene anche senza overcloccarlo... cmq se ti vuoi divertire a overcloccarlo siamo qui anche per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 benvenuto :n2mu: Riguardo il tuo dubbio, se tenere ancora il tuo 3500+ e occarlo, o acquistarne uno nuovo, dipenderà dal tipo di utilizzo che intendi fare del pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelofe Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ciao a tutti anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts