Jump to content

Come aggiornare il mio lettore mp4?


Recommended Posts



ciao,

 

come mai vorresti aggiornare il firmware? ha problemi a leggere alcuni formati video e/o dvd?

 

Per facilitarti la cosa dovresti elencare il modello e la marca del tuo lettore (le sigle posteriori) e vedremo se si trova qualcosa..

 

In genere i lettori hanno dei chip di decodifica e un hardware condiviso con moltissimi altri modelli rimarchiati per cui se non esistesse qualcosa della tua marca è possibile ad esempio montare un firmware di un rebrand..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

come mai vorresti aggiornare il firmware? ha problemi a leggere alcuni formati video e/o dvd?

 

Per facilitarti la cosa dovresti elencare il modello e la marca del tuo lettore (le sigle posteriori) e vedremo se si trova qualcosa..

 

In genere i lettori hanno dei chip di decodifica e un hardware condiviso con moltissimi altri modelli rimarchiati per cui se non esistesse qualcosa della tua marca è possibile ad esempio montare un firmware di un rebrand..

 

ciao

 

Ciao,io vorrei aggiornare il mio lettore perchè è uno di quelli con l' S1 Mp3 Player,ovver gli mp4 cinesi,e vorrei capire se mettendo un firmware diverso da quello originale posso togliere questi menù cinesi che odio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi sono nuovo di qui mi aggrego a questa discussione ho ank io un lettore mp4 tipo ipod... precisamente un anycool da 4gb (esteticamente come l ipod 3° generazione) il firmware attualmente presente è il seguente:

2008/08/05

9.5.54

ACT2025E_U52

2008/07/10

Spero che queste indicazioni vi dicano qualcosa in + di quello k dicono a me........ :)

ank io chiedo se è possibile aggiornare il firmware in qualche modo.. il sito del produttore parla solo di cellulare ma nn di mp3/4... conoscete siti dove posso trovare il firmware? (magari in italiano?)

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è difficile avere informazioni o supporto su questi cloni di provenienza assai dubbia...

Il sito anycool italia tratta solo telefonini venduti via internet Anycool Italia il riferimento italiano per gli amanti dei cinafonini: Anycool, CECT.

 

sembra proprio che il supporto tecnico di questi prodotti resti limitato al mercato cinese e nessun eshop riporta collegamenti a siti cinesi per eventuale download e support..

anycool Products , China anycool Manufacturers, China anycool Suppliers, Made in China, Exporters, Factories - DIYTrade China manufacturers

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...