G³nØ¢Ið3 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Allora il problema sta nel fatto che quando installo i driver e riavvio, prima che parte windows la schermata rimane nera. Qualche mese fa avevo risolto entrando in modalità provvisoria e disabilitando 1 scheda video funzionava tutto perfettamente. Poche settimane fa ho riformattato x vari problemi dati da windows, e adesso nn funziona nemmeno più in quel modo.... Spero possiate aiutermi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere! il problema suo è che ha lo schermo nero :( io direi di cercarti o farti prestare una vga tampone, la metti, pulisci il sistema operativo dai driver vecchi e rimetti la 7950gx2 e metti i driver nuovi prova e facci sapere. imho è l'unica soluzione che mi venga ora come oraO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 che alimentatore utilizzi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 9, 2009 Author Share Posted February 9, 2009 raga ieri ho risolto riformattando dinuovo tutto e reinstallando i driver dal mio cd... ma cmq ho sempre il problema che non mi supporta + lo SLI... q.q in pratica ora vado solo cn 512mb anzi che 1gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts