Jump to content

Problema con la 7950 GX2

G³nØ¢Ið3

Recommended Posts

Allora il problema sta nel fatto che quando installo i driver e riavvio, prima che parte windows la schermata rimane nera.

Qualche mese fa avevo risolto entrando in modalità provvisoria e disabilitando 1 scheda video funzionava tutto perfettamente.

Poche settimane fa ho riformattato x vari problemi dati da windows, e adesso nn funziona nemmeno più in quel modo....

Spero possiate aiutermi..:)

fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere!

fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere!

il problema suo è che ha lo schermo nero :(

io direi di cercarti o farti prestare una vga tampone, la metti, pulisci il sistema operativo dai driver vecchi e rimetti la 7950gx2 e metti i driver nuovi ;) prova e facci sapere. imho è l'unica soluzione che mi venga ora come oraO0