Jump to content

Problema Lexmark X1190


jean240

Recommended Posts

Ciao raga...sentite ho un grosso problema con la suddetta stampante...è da un pò che non la usavo...Oggi ho provato ma non stampa niente...escono solo fogli bianchi...Ho fatto la pulizia degli ugelli cosi come indicato nel programma della stampante ma escono a malapena righe nere..I livelli di inchiostro sia nero che a colori sono buoni come segnalato via sofware..Che posso fare? Si sono otturati gli ugelli?

Link to comment
Share on other sites



Anche a me anni fa' era capitato un problema del genere con una lexmark che avevo, se non ricordo male la lexmark ha le cartucce con la testina di stampa integrata, tu confermi? In questo caso potresti provare a fare la pulizia delle testine sperando di riuscire a farla stampare, ovviamente sprecando inchiostro, altrimenti, se le testine di stampa sono integrate nelle cartucce, sostituendo le cartucce dovresti risolvere.

 

Valerio

 

PS: io avevo risolto cambiando direttamente la stampante che mi aveva fatto girare le pelotas :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Se clicchi QUI vai al sito di maledetta cartuccia e vedi il liquido di cui parlavo sopra, eventualmente valuta la spesa e vedi se ti conviene provarlo.

 

Io ho messo il sito di maledetta cartuccia perchè è il primo che mi è capitato sottomano, credo che lo vendano su qualsiasi shop online che vende inchiostri ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Praticamente la testina di stampa è integrata nella cartuccia, quindi ogni volta che cambi la cartuccia usi una nuova testina di stampa, a differenza delle stampanti con testina di stampa fissa sulla stampante che hanno le cartucce che fungono solo da serbatoio di inchiostro.

 

Comunque la tua ha le cartucce con le testine di stampa integrate, forse è lo stesso modello di stampante che avevo io.

 

Cambiando le cartucce dovresti risolvere, se le pulisci con l'alcol non so che risultati potresti ottenere :boh:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...