Jump to content

jean240

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About jean240

  • Birthday 12/12/1985

Notebook

  • Notebook
    ASUS x51RL

jean240's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao...mi dai le caratteristiche del case? E' possibile montare tutte le schede madri?
  2. Perfetto...allora devo comprare le nuove cartucce...la cosa che mi fa rabbia è che sono quasi piene ancora..e va bè....
  3. Con testina di stampa integrata cosa intendi? scusa l'ignoranza... Cmq in caso quindi posso provare a pulirle se no cambiare direttamente le cartucce cosi dovrebbe funzionare tutto di nuovo giusto? Non potrei provare tipo a pulirle con alcool?
  4. Ciao raga...sentite ho un grosso problema con la suddetta stampante...è da un pò che non la usavo...Oggi ho provato ma non stampa niente...escono solo fogli bianchi...Ho fatto la pulizia degli ugelli cosi come indicato nel programma della stampante ma escono a malapena righe nere..I livelli di inchiostro sia nero che a colori sono buoni come segnalato via sofware..Che posso fare? Si sono otturati gli ugelli?
  5. Grazie ora gli darò un'occhiata .... Volevo chiederti un'altra cosa.....ho una scheda ethernet in cui praticamente nella confezione è scritto che i driver sono disponibili oltre che per windows anche per linux...Quando si riferisce a linux, si riferisce a una distro particolare di linux o anche a xubuntu per esempio?
  6. Perfetto ....Ma esiste un sito o qualcosa del genere sugli hardware supportati?
  7. Ah perfetto...molto più semplice direi...ti domando un'altra cosa dato che mi sto incuriosendo molto.....Per esempio se mettiamo caso cambio scheda ethernet e ne metto un'altra...il riconoscimento hardware è uguale a quello windows?
  8. Perfetto sei stato chiarissimo.....Ma se dovrei fare l'installazione senza essere collegato a internet, in un secondo momento si possono scaricare tutti i pacchetti da internet? e se si da dove?
  9. Guarda no come periferiche strane non ne ho...cioè ho solo il masterizzatore dvd della NEC, e poi niente altro....il problema si pone se mi riconosce il modem...perche lo posso collegare o tramite ethernet ( mi riconosce la scehda ethernet pci?) o tramite usb....Secondo te lo riconosce? Mentre per quanto riguarda l'installazione ce qualche procedura particolare da fare?
  10. Che differenza ce tra la versione liveCd e la alternate? scusa l'ignoranza... E per quanto riguarda il supporto driver xubuntu è buono?
  11. Ciao raga...allora ho un computer vecchio in cui vorrei provare linux... La configurazione è questa: Athlon thunderbird 1000 mhz 256 mb sdram 133 mhz Hd 80 gb ata 133 Scheda video nvidia 32 mb Che versione di linux potrei provare? perche ho sentito dire che ci sono anche versioni diciamo leggere di linux proprio per pc datati...
  12. Ciao...senti è la psp che scambi con l'hd da 250gb?
  13. capito..ma senti di che marca o tipologia mi converrebbe? quelle con una sola ventola, con due o con tre....perche per esempio su ebay ce ne sono di svariati tipi e prezzi
  14. La mia preoccupazione è dovuta al fatto che con la cpu non sotto sforzo (resta aperto solo emule msn e l pagine quando navigo)la temp è di circa 60 gradi...quindi un pò alta..no? Io avevo pensato a comprare una base di quelle con le ventole che soffiano aria...le avete provate? come vanno?
×
×
  • Create New...