Jump to content

modificare staffa 775 ---> 1366


PcBoost

Recommended Posts



a parte quello che hai gia' detto e cioè che è failmente soggetto a graffi c'è anche da considerare che per l'assemblaggio dovrai considerare il fatto che il plexy non puo essere saldato quindi dovrai ricorrere a varie filettature e quindi ad antiestetiche viti...oppure alla colla ma rimmarra' sicuro il fatto che non sara' mai resistente come un banchetto in acciaio...infatti la cosa migliore sarebbe una combinazione dei due materiali...oltre al fatto che il plexy dovra' essere abbastanza spesso e quindi il costo lievitera'...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

anche io ho un banchetto semplicissimo in plexi da 4 mm e devo dire che è davvero sconsigliato: oltre a graffiarsi come nulla (ma a quello poco ci tengo) è un materiale poco adatto perchè non disperde bene il calore e poi le filettature per viti e roba varia si spanano come nulla... io l'ho fatto così giusto per non buttare via una lastra di plexi avanzata da un mod per un muletto ma ho in cantiere di farmelo in alluminio, appena il papi ha tempo per aiutarmi! ciauz

Link to comment
Share on other sites

anche io ho un banchetto semplicissimo in plexi da 4 mm e devo dire che è davvero sconsigliato: oltre a graffiarsi come nulla (ma a quello poco ci tengo) è un materiale poco adatto perchè non disperde bene il calore e poi le filettature per viti e roba varia si spanano come nulla... io l'ho fatto così giusto per non buttare via una lastra di plexi avanzata da un mod per un muletto ma ho in cantiere di farmelo in alluminio, appena il papi ha tempo per aiutarmi! ciauz

anche l'alluminio non è che sia il massimo come antigraffio...è molto leggero...

il massimo sarebbe farlo in vetro :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...