Jump to content

[Roma]vendo cellshock pc8000 2x1024mb


bear85roma

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

vendo queste fantastiche ram ormai introvabili, cellshock pc8000 ddr2 con i chip micron!!!!!!! le suddette ram sono state acquistate ad ottobre 2008 e la spedizione verrà corredata di scontrino e garanzia ufficiale cellshock!!!!

 

le ram sono perfette testate con memtest senza evidenziare alcun errore,tenute sempre al fresco grazie all'ocz memory cooler e mai overcloccate e stressate!!!!

 

accetto pagamenti via postpay o bonifico bancario

 

massima serietà chiedete pure ad rankine o totocellux!!!!!

 

il prezzo tot è di 55euro compresa spedizione assicurata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io ho 2 x 1 Gb Cellshock pc6400 800 Mhz su DFI Infinity Dark P965-S. Queste sono meglio, immagino. A quanto le hai tirate? Potrebbero interessarmi, devo chiedere ad antonio (dj883u2) anche perchè nel frattempo sono senza mobo (ho piegato due piedini staccando il waterblock).

 

Com'è l'ocz memory cooler?

Link to comment
Share on other sites

si sono esattamente quelle, le vendo per il semplice fatto che passo a 4gb....ed ormai le cellshock sono diventate rarissime....guarda sono perfette anche rankine può confermare a mio favore se vuoi ti post un immagini di memtest 86 dal bios.....così puoi vedere che non ci sono errori e banchi fallati....poi hai ancora 1 anno e 7 msei di garanzia!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si sono esattamente quelle, le vendo per il semplice fatto che passo a 4gb....ed ormai le cellshock sono diventate rarissime....guarda sono perfette anche rankine può confermare a mio favore se vuoi ti post un immagini di memtest 86 dal bios.....così puoi vedere che non ci sono errori e banchi fallati....poi hai ancora 1 anno e 7 msei di garanzia!!!!!

 

Confermo in pieno, sono ottime memorie, peccato però che la cellshock, avendo dovuto chiudere il reparto memorie per problemi di budget, ha smesso di produrne (continuando però la copertura a garanzia). Di conseguenza sono diventate pezzi rari. Io stesso ne ho un kit che avevo venduto a bear85roma, solo che un banco era danneggiato e le ho spedite in riaprazione poichè in garanzia. Anche io le ho vendute perchè sono dovuto passare a 4Gb, sennò le avrei tenute ancora a lungo se avessi trovato un secondo kit 2x1 Gb.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...