Jump to content

Windows xp è andato a farsi benedire


Rankine

Recommended Posts

fine della scansione della superficie: non me la sono cavata male.... 1323 errori:AAAAH:

 

Ora chiedo aiuto a chi di dovere: ho scoperto che l'hard disk è in garanzia ancora per poco, in marzo scade... come posso procedere per l'rma? ah, ho acquistato il disco da un privato, posso ancora sperare nella riparazione/sostituzione?

Edited by Rankine
Link to comment
Share on other sites

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA:nutkick:

 

ch'ag vegna un cancher a winzozz!!!:muro:

 

 

adesso ascolti un inge più vecchio! metti su windows e poi fai il ghost del disco. dopo di che fai la formattazione a basso livello completa. poi righosti windows! non fare la pataccata di fare quella veloce. io con le formattazioni a basso livello ci vado ormai a braccetto e so che quella veloce è come volere tappare i buchi sull'asfalto con la gomma pane...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ora sono io ad aver bisogno di aiuto....al pc della mia ragazza è successa quasi la stessa cosa, ieri và via la luce, riparte il pc e dice impossibile avviare window file system non trovato provare ad usare la console di ripristino di window.....ora io le ho fatto eseguire il comando dalla console chsdk ecc ecc mà il processo si blocca al 50% senza andare avanti....è partito l'hard disk????? usando l'hirens cd per magari testare l'hard disk su quale utility devo andare??? perchè all'inizio ci sono 2 opzioni boot cd oppure tutte l'elenco delle varie utility.....non c'è niente da fare,gli ups sono veramente un componente fondamentale contro le schicchere di corrente!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao, allora,quando compaiono le opzioni tu seleziona boot cd, poi nel menù seleziona TESTING TOOLS e poi TEST HARD DISK DRIVE, ti comparirà un menù, tu premi invio, poi yes per ogni request che ti viene data. Il programma si avvierà. Tu seleziona autoscan, selezioni l'hard disk che ti interessa e poi selezioni surface test.

Link to comment
Share on other sites

adesso ascolti un inge più vecchio! metti su windows e poi fai il ghost del disco. dopo di che fai la formattazione a basso livello completa. poi righosti windows! non fare la pataccata di fare quella veloce. io con le formattazioni a basso livello ci vado ormai a braccetto e so che quella veloce è come volere tappare i buchi sull'asfalto con la gomma pane...:fiufiu:

beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:

a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà:muro:

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)

Link to comment
Share on other sites

beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:

a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà:muro:

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)

 

 

finchè è il format normale anche veloce va bene tanto se il disco è sano va bien. se invece c'è da fare la formattazione a basso livello tanto vale fare tutta la superficie! altrimenti non farla ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...