Jump to content

Consiglio urgente scheda video


sagge90

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è molto che non scrivevo sul forum! Scusate per la fretta ma vorrei un vostro parere poichè entro un paio di giorni dovrei confermare l'una o l'altra scheda video in sostituzione della mia:

 

-Nvidia Evga Gtx280 a 265€ ed ha circa 6 mesi di vita, oppure..

-Nvidia Sparkle 9800gx2 a 180€ ed ha un mese abbondante di vita.

 

Quello che mi chiedo.. la differenza di prezzo è prossima ai 100€, ma a prestazioni come siamo messi?? cioè, ne valgono i 265€ per la Gtx oppure meglio risparmiare e puntare sulla Gx2 dato che, stando ai bench, le prestazioni non sono poi così differenti. :cheazz: Datemi una mano è urgante!!! Tenete conto che mi dovrebbe durare un annetto, insomma aspetto le future vga (gt212-rv790-gt300) e nel "frattempo" userei una di queste due. Ditemi voi il vostro parere, punti a favore/sfavore di una o l'altra. Grazie!!! O0

Link to comment
Share on other sites

Esatto erano proprio quelli che tenevo più in considerazione, la longevità e il maggior supporto al singolo chip piuttosto che multyGpu nei games. Poi anche pensando ad una rivendibilità futura una Gx2.. ehm.. me la tirano dietro suppongo!

 

Bene dai grazie mille dei consigli, confermo la mia propensione alla Gtx280. Grazie! ;):)

edit

.. http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1988/nvidia-geforce-gtx-280-oltre-g80-e-g92_9.html Che mi dite di questi bench?? Vecchi?! Coi i nuovi driver la situazione migliora per Gtx280?

Edited by sagge90
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ciao ragazzi,io volevo fare una domanda....siccome ho comprato un acer extensa 5220 e la skeda video nn è un grankè...beh volevo sapere,si può cambiare skeda video in un portatile??vi prego rispondete......ringrazio già da ora a ki mi risponde

 

mi spiace deluderti ma nei portatili non si cambia proprio nulla :(:muro:

Link to comment
Share on other sites

o cavolo...sono rimasto fregato quindi....ma neanke la skeda video di un altro tipo do acer?

 

i portatili hanno tutto miniaturizzato e quindi fanno una piastra unica con dentro scheda madre, scheda video, scheda audio, schede di rete ecc. per cambiare una cosa tanto vale cambiare tutto...

quanto l'hai pagato quel pc? ho visto le caratteristiche ed è proprio un pò vecchiotto come hardware... ha su la vga che ha il mio eeepc:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...