Jump to content

sk audio fa le bizze!!!!


clashfloyd

Recommended Posts

ciao a tutti,

innanzitutto chiedo scusa a nn mi ricordo esattamente quale degli amministratori a cui ho chiesto prima di cercare....chi di dovere sa....

venendo a noi ho un problema strano, molto strano!!!!!

ho una mb della Asus una A7N8X-E Deluxe (nn considerate il pc nella firma)

con il relativo chip nVdia per l'audio....installato con i driver aggiornati e quant'altro.....il problema sta nel fatto che per alcune applicazioni l'audio nn funziona!!!!!mentre con la musica e i video, una volta scaricati dal web, e molti giochi nn ci sn problemi, invece per i browser (mozilla e ie) o alcuni giochi come ad esempio pes 2009 nn si sente piu niente anche se l'audio "c'è" in quanto nel software di gestione (SoundStorm) le colonnine del volume delle casse si muovono come quando funziona normalmente...le ho provate tutte compreso disabilitare e installare un'altra scheda audio pci (le classiche sound blaster 5.1) ma nn me le riconosce e mi installa solo la game port!!!!!!

che si puo fare?:muro::cheazz:

Link to comment
Share on other sites



eh si, è uno strano problema.

 

Dimmi, ha preso a non funzionare all'improvviso, o immediatamente dopo aver installato il s.o.?

 

All'interno dei browser non esiste un modo univoco di far funzionare la sk audio: ciò dipende dal tipo di contenuto audio che provi ad ascoltare. Quindi quali sono questi flussi che non senti all'interno dei browser: tutti? o solo i .mid (midi), o gli .ra (Real Audio) ..... dacci, se possibile, qualche altra informazione utile :)

Link to comment
Share on other sites

il delirio è incominciato dopo aver cercato di cr... e un programma e me so beccato un virus che ho levato e quant'altro

mentre il problema col browser c'è sempre stato!!!!!!

no cmq ho svariati player sul pc appunto per nn dovermi ritrovare nella situazione che mi manca il codec di questo o il plug in di quello.....

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...