apix_1024 Posted August 30, 2009 Author Share Posted August 30, 2009 Spiega questa cosa?:AAAAH: e la riassumo meno di parte possibile. allora la force india è ai ferri corti con gli sponsor, la bmw a fine stagione lascia se peter sauber non rileva tutto (molto difficile), la toyota idem... morale della storia questi tre teams in crisi nera di risultati sono stati aiutati da ecclestone che ha chiesto forniture di gomme migliori per loro per questo gp e basta spero. terruzzi, che è un giornalista, lo sapeva... kubica ha fatto l'interista solita per gran prix e ci ha fatto su un bel sorrisino, oggi quando mazzoni ha accennato l'argomento gomme subito ian capelli ha iniziato un discorso lunghissimo per deviare l'attenzione... insomma credo che il balzo di prestazioni di bmw e force india e toyota sia stato palese ed inspiegabile... la cosa meno bella è che se terruzzi, kubica, mazzoni e capelli erano al corrente dubito che le altre squadre non sapessero nulla ma nonostante tutto hanno detto qualcosa?? no... pure alonso ieri quando è uscito in q2 ha glissato sulla domanda: cosa ne pensi dei miglioramenti della force india e della bmw?.... è triste:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 e la riassumo meno di parte possibile.allora la force india è ai ferri corti con gli sponsor, la bmw a fine stagione lascia se peter sauber non rileva tutto (molto difficile), la toyota idem... morale della storia questi tre teams in crisi nera di risultati sono stati aiutati da ecclestone che ha chiesto forniture di gomme migliori per loro per questo gp e basta spero. terruzzi, che è un giornalista, lo sapeva... kubica ha fatto l'interista solita per gran prix e ci ha fatto su un bel sorrisino, oggi quando mazzoni ha accennato l'argomento gomme subito ian capelli ha iniziato un discorso lunghissimo per deviare l'attenzione... insomma credo che il balzo di prestazioni di bmw e force india e toyota sia stato palese ed inspiegabile... la cosa meno bella è che se terruzzi, kubica, mazzoni e capelli erano al corrente dubito che le altre squadre non sapessero nulla ma nonostante tutto hanno detto qualcosa?? no... pure alonso ieri quando è uscito in q2 ha glissato sulla domanda: cosa ne pensi dei miglioramenti della force india e della bmw?.... è triste:muro: sherlock apix indaga cmq non mi meraviglio più di nulla ...quello che passa in quello scatolotto ormai mi attrae sempre di meno...stavo vedendo la moto gp ma vale mi va a cadere così e mi son rotto le pelotas pure di quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 30, 2009 Author Share Posted August 30, 2009 sherlock apix indaga cmq non mi meraviglio più di nulla ...quello che passa in quello scatolotto ormai mi attrae sempre di meno...stavo vedendo la moto gp ma vale mi va a cadere così e mi son rotto le pelotas pure di quella c'è poco da indagare... vedere le ultime 6 vetture arrivare in qualifica nei primi 10 così facilmente credo sia stato abbastanza palese... per la motogp dopo la tortafritta con i salumi e dopo che pedrosa e vale mi volano via così ho dormito... peccato ma sta pista era veramente l'inferno... sono arrivati in 14:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 3, 2009 Author Share Posted September 3, 2009 fisichella in ferrari... notizai fresca fresca. manco la posto dal tanto che mi dà ai nervi questa decisione. campionato finito, per me. buon fine campionato a chi di voi seguirà le prossime gareO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 sono fuori dal coro... e sono orgoglioso che Fisico abbia questa possibilità in Ferrari. Certo non sarà un fenomeno ma può portare punti e contribuire ad un campionato che restituisca almeno la parità sulle vetture in gara.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 I primi giri della corsa li ho trovati interessanti, vediamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Una bella noia di gran premio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Rettifico.....ci pensa "Hamilton" ad emozionare il Gp! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Una bella noia di gran premio..... già Per ora le uniche grandi emozioni motoristiche si vivono seguendo le gare di formule minori: DTM per le auto e SBK in moto Tornando alla nostra amata rossa, dall'incidente occorso a Felipe cioè da quando Kimi ha deciso di caricarsi tutte le responsabilità sulle sue sole spalle, sta dimostrando, con una macchina purtroppo non certo all'altezza, di essere in assoluto tra i primi due/tre più forti piloti attualmente in circolazione :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts