Jump to content

E.S.

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

About E.S.

  • Birthday 01/10/1964

E.S.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

10

Reputation

  1. Ciao a tutti, ho acquistato SSD Samsung 990 Pro, ed ho letto che bisogna assolutamente aggiornare il firmware per non incorrere in un grave problema di eccessiva e repentina "usura" delle unità. Allora vi chiedo e possibile aggiornare prima il firmware senza formattare l'unita con un questo adattatore che ho acquistato, TRAMITE IL SOFTWARE Samsung Magician, oppure ce bisogno di formattare prima? M.2 NVME Enclosure, Beikell Tool-Free Case SSD M.2 da 10 Gbps USB 3.2 Gen 2 Adattatore da NVMe a USB per 2230/2242/2260/2280 M.2 NVMe/SATA SSD di M-Key o M+B Key con Cavi USB C a C e USB A a C
  2. Ho acquistato il samsung pro 120gb. grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, Saluti
  3. Scusatemi se sono insistente, lasciamo perdere quelli da 250GB, vorrei comprare una da 120 o 128GB quale dovrei prendere? Ho visto che il corsair force 120GT ha prestazioni piu elevate voi che ne pensate? Grazie
  4. Prossimamente vorrei cambiare la scheda madre e passare al controller Sata3, ecco perche voglio iniziare a comprare per il momento un SSD sata3, quale mi consigli? Grazie
  5. Salve, sono indeciso quale ssd acquistare, il Corsair SSD Force GT 120GB o il 180, oppure il samsung 840 pro 128gb, e per quale motivo? Saluti
  6. Salve ho installato il radiatore nella parte superiore del case, per problemi di assemblaggio sono costretto a montare le ventole sopra al radiatore, per essete piu precisi vi allego una foto che ho trovato in rete, (in effetti li devo montare al posto delle griglie), volevo sapere se le ventole le devo montare per immettere aria nel case oppure per fare uscire l'aria da case. (Faccio presente che le ventole non posso montarle dentro il case nella parte superiore).
  7. Quindi, se ho capito l'ordine che mi consigli e questo: radiatore-->pompa-->WbCpu-->WbGpu-->Vaschetta. Girando per internet ho visto anche quest'ordine, cosa ne pensate?, e meglio quello sopra? pompa-->WbGpu-->radiatore-->WbCpu-->Vaschetta.
  8. Ciao a tutti, volevo un chiarimento, volevo sapere quale ordine seguire per installare l'impianto. Vorrei applicare quest'ordine di montaggio al mio impianto : pompa-->radiatore-->WbCpu-->WbGpu-->Vaschetta-->pompa, va bene oppure no?
  9. Ma per pulire l'impianto usi qualche detergente?, (mi hanno detto di usare il viakal). Quindi mi consigli di usare semplice acqua bidistillata.
  10. Non ho pulito ancora l'impianto, quindi non lo sò se trovo residui. Tu, quale liquido usi adesso, e come ti trovi? Cosa usi per pulire L'impianto?
  11. Feser One Additivo - UV Blue - 1L
  12. Vicino alla pompa esce il cavo 4pin per l'alimentazione e un'altro 3pin, quest'ultimo a cosa serve,(a regolare i giri della pompa?), e quando provo il tutto, e accendo la pompa devo collegare anche il cavo 3pin, oppure solo il 4pin per provare?
×
×
  • Create New...