Jump to content

daelia83

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About daelia83

  • Birthday 06/11/1983

daelia83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Sicuramente voi ne sapete di più di me..ma mi sembra un pò strano...nn funziona nemmeno il lettore cd... Non capisco!!! Non sembra legato solo alla scheda video... se non carica il sistema operativo e il lettore cd non funziona...no? Cmq grazie!!
  2. una nera in basso....e una blu in alto come porta del monitor...perchè ci collegavamo 2 monitor.... come dvi ce n'è una ma è gialla!!!
  3. un'altra cosa nel mio pc...ci son 2 accessi per lo spinotto del monitor...in due punti diversi...fa differenza???
  4. Ma scusa come ha fatto a bruciarsi???e nn si può vedere????io ho il case aperto!!
  5. e come si fa?? perchè adesso l'ho acceso e non mi sembra in effetti che stia caricando il sistema operativo!!!
  6. considera che il pc non lo usavo da tanto... ogni tanto lo collegavo per prendere file quindi non ricordo.. posso solo dire che il monitor è lg, ma funziona perchè l'ho provato su altri pc..tipo packard bell...sempre con xp. Riguardo al pc...so che ha 2 hard disck in raid, e che ha 1gb di ram con windows xp. Con configurazione cosa intendi? cmq questo pc lo usavo per in un negozio...e non ha mai avuto problemi. Il fatto di staccare e riattaccare la scheda video lo chiedevo per capire se nel riattaccarlo ricarica i driver... e magari si vede di nuovo. Non so!!
  7. allora...io ho provato a collegare il monitor su un altro pc e va...ma un altro monitor sul pc non va...io pensavo non può essere che non riconsce più il monitor perchè è settato per inviare l'immagine alla tv???è possibile??
  8. il problema si è verificato solo dopo aver collegato il pc alla tv...quindi non credo non funzioni...anche perchè il monitor rileva il pc...solo che poi non riceve l'immagine.. Ma se stacco la scheda video cosa succede??
  9. Beh...penso di si...ma in effetti non so come verificare...
  10. Ciao a tutti...sono nuova del forum e ho un problema. Nel mio pc ho una scheda video Nvidia Geforce 7300 gt, sistema operativo w. xp. Tempo fa ho collegato il pc alla televisione e adesso collegandola al monitor, mi da schermo nero. Il monitor vede il collegamento al pc, infatti nel momento in cui accendo il pc la spia diventa verde e poi subito arancione, come se andasse in stand by..ma nessuna immagine. Il monitor su un altro pc funziona ma nessun monitor sul pc mi trasmette l'immagine. Adesso non ho più il cavo tv per provare con il televisore ed eventualmente settare la scheda viddeo dal pannello di controllo nvidia. Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Create New...