Jump to content

dylanshock

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About dylanshock

  • Birthday 07/25/1987

dylanshock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come da titolo vendo questa fantastica cpu hig end per socket 1366. Penso che le caratterisiche le conoscete quindi non sto a divulgarmi. Cpu boxed con dissipatore serie extreme. E stata sempre usata in dayly per compressione video navigazione e game. ha garanzia residua ITALIANA di ancora 1 anno. prezzo 700+ss no perditempo e aste al ribasso. contattare in pm per offerte. non scambio con nulla.
  2. Ciao a tutti come da titolo vendo evga gtx295 versione backplate. Si tratta della prima gtx295 quindi dual pcb. Che dire tutt ora e una vga di fascia alta e permette di giocare a qualsiasi gioco in full HD. La vga e ancora in garanzia italiana fino a gennaio 2011. Pero disponi ancora di 8 anni residui presso EVGA come ce scritto anche sulla scatola. La vendo a 270 euro+ss ribasso prezzo 250+ss----ribasso 230+ss---ribasso 200+ss Code veloci e gente seria. Ciauz
  3. Come da titolo vendo main con 2 mesi di vita con scatola e tutto. La main e stata usata per game e navigazione...no bench di qualunque tipo. La vendo al prezzo di 290+ss Vendo anche evboot con 6 mesi di vita usato pochissime volte al prezzo di 60+ss. Questo รจ hardware higend e il prezzo e da regolamento quindi non fate aste al ribasso....grazie non scambio con nulla.
  4. cio interessatoa cpu...puoi limare un po il prezzo???
  5. Ciao ragazzi sono nuovo del foro...ben fatto e soprattutto belle le recensioni sui nuovi hardware...grandi....
×
×
  • Create New...