Jump to content

scuba

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About scuba

  • Birthday 06/26/1936

scuba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Scusa la mancanza del "ce".....ciao ancora
  2. Grazie comunque Totollux io continuo a provare,solo per divertimento,e se riuscirò nell'impresa ti dirò come ho fatto...ciao
  3. Niente da fare.Ho seguito il tuo suggerimento ma il portatile non vuol sentirne di effettuare la registrazione.Continuo con le prove e sono quì che aspetto di leggerti se potrai avere altri consigli.
  4. Ciao totocellux si.la base l'ho resettata ed ho aspettato 1/2/3 bip prima di rilasciare il tasto. Il problema credo sia del portatile perchè con la stessa base ho registrato un altro portatile e tutto è andato OK. Credo il portatile abbia qualche problema perchè,come ho già detto,nonostante tento di spegnerlo con il tasto On/Off non spegne.grazie per la risposta.
  5. Buongiorno al Team vorrei recuperare un Aladino Slim che già usavo su linea analogica, dismesso quando sono passato alla ADSL. Oggi,volendo ritornare al suo utilizzo,sempre su dopino analogico, mi rendo conto che sul cordless appare la scritta "Non registrato". hO letto da qualche parte sull'WEB che bisogna resettare la base, cosa che ho fatto, e resettare anche il cordless togliendo la battera e rimattendola tenendo contemporaneamente premuto il tasto funzione "Menù"e,rilasciandolo una volta inserita. In questo modo si entra in "TEST MODE",premere il Tasto "5"ed apparirà"CLEAR MODE" premere OK per resettare. Così non è perchè dopo che si preme il tasto "5" appare "CLEAR SUB". Non so se la procedura è giusta,so solo che quando vado a registrare il cordless nell'unica funzione attiva"Affiliazione" appaiono tre voci: Registra Portatile/Seleziona Base(non disponibile)/Disattiva Portatile (non disponibile). L'unica funzione possibile è:"Registra Portatile",ma quando vado avanti mi rendo conto che nessuna Base è indicata con la "stella"sinonimo di attivazione.....e cosi la registrazione non viene eseguita.Chiedo esiste la possibilità di ridare vita a questo cordless???? Se può essere di indicazione il portatile non si spegne premendo il tasto On/Off...Grazie
  6. Buongiorno @ tutti spero di trovarmi come a casa mia.... e.. @ tutto il Team buon lavoro e....a migliorare sempre!!!!
×
×
  • Create New...