Jump to content

gandalfone

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About gandalfone

  • Birthday 04/21/1968

gandalfone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. O grazie a voi;) Chissà in futuro una comparativa tra comuni mortali tra questi amd e gli i7 e 775 si può fare. La domanda che mi pongo è....Lasciando stare le pretazioni assolute, una piattaforma intel può costare circa un 30~40% in piu di una amd...ma offre quella stessa percentuale di prestazione in piu? Parlo di una comoparata a pari frequenza, a frequenza massima per daily, e con una media su tutti gli applicativi possibili ed immaginabili (dai giochi a office) Io non sono pro niente:D mi interessa solo fare un po di chiarezza.
  2. Per finire l'azoto rimasto provato gli altri core com mia moglie:) lo 0 è il migliore. Tra l'altro col nuovo cpuz se sali con gli altri 3 lui il validate te lo fa cmq sul core 0...hehe. Fatto 3 volte 6728 ma sempre corrotto il validate, vabbhe... Concordo col discorso di Le085, questi sono per cloccare ok, ma cmq i phenom hanno una buona efficienza anche con frequenze "normali":D Ieri sera però è uscito questo 3d05 a 6300Mhz single vga...non male ORB - Compare
  3. Cpuz vede un core solo se disabiliti gli altri da bios, altrimenti comunque ne vede 4. Provato ora l'1.52 e non cambia la solfa. Grazie ragazzi;) Cmq qualche foto del setup ad altro:D Lara and Dragonx21 Mr Hiwa:D Gio and Me Lara at work:) After bench Silicone grease:)
  4. Magariiiii:asd: No, nessuno al mondo alza cosi coi 4 core attivi:n2mu:
  5. Credo che con questa operazione AMD voglia prorpio dimostrare che l'intento di tornare competitiva alivello assoluto cè. A livello "relativo" con sti phenom cè già. Non dimentichiamoci che una piattaforma intel i7 base costa almeno il 30-40% in piu ma non offre certo il 30-40% di prestazioni in piu:) questo per il clocker medio dovrebbe essere un buono spunto di riflessione. Abbiamo aperto subito, senza aspettare score alti, proprio per questo...Per provare a discutere a 360° su questa architettura:asd: e noto con piacere che qui si è colto il significato
  6. Credo sia questo il mio primo post quindi un ciao a tutti. @Totocellux: Gia, letto anch'io la polemica. Mi pare eccessivo, del resto se queste cpu permettono di raggiungere certe temperature non vedo perchè non usare i mezzi per raggiungerle. Poi se ci sono delle competizioni si può sempre decidere nel regolamento cosa usare. é da tanto che non vedo cpu senza coldbug, Credimi un piacere vuotare azoto fino a riempire il Pot (non fino all'orlo chiaro) e poter vedere gli fps per tutto il 3dmark:asd: Di contro il lavoro di coibentazione è maggiore e la main subisce maggiori sollecitazioni. Cmq vedere i 40k al 3dmark05 con quella frequenza è stato un piacere.
×
×
  • Create New...