Jump to content

alessio88

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About alessio88

  • Birthday 11/06/1988

Computer Desktop

  • Processore
    Intel(R)Core(TM)2 Duo CPU T7500 @ 2.20 GHz 2.20 GHz
  • Ram
    2046
  • Scheda Video
    Nvidia Geforce 8600GT 512 MB

Notebook

  • Notebook
    Acer Aspire 5920G

alessio88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. si si..ho appena formattato e il microfono funziona perfettamente!solo ke nn ha mai fatto così...e quando abbasso il coperchio fa il rumore come se stessi scollegando una periferica..e quindi il microfono..XD
  2. ciao a tutti!! ho un problema mooooolto singolare...XD praticamente (prima del format non succedeva), i microfoni del mio acer sono perennemente accesi..cioè me ne accorgo xk se tocco il lato dove sono..ossia la cima del coperchio s sente come quando batti la mano sul microfono..XD e poi la cosa m è stata confermata xk se abbasso il coperchio con il volume medio, fischiano le casse..avete presente quel rumore che si sente anke ai concerti quando avvicini troppo il microfono alle casse??ecco quello!! e prima non succedeva..!! secondo voi da cosa dipende??
  3. ho risolto si può chiudere il post...!! ho formattato e va!
  4. no no nn uso penne usb..scarico e installo direttamente con il pc!! l'unica ke devo provare è provare a vedere se delle casse usb ke quindi funzionano come periferica funzionino... secondo voi devo formattare??
  5. Ciao a tutti!!!anke io entro a far parte della famigliola !! cm ben capirete m kiamo alessio! e sono di frosinone..!! spero di trovarmi bene a presto!!!:marameo:
  6. premesso ke ho vista appena disinstallo la periferica basta ke metto hardware plug&play e lo reinstalla da solo..ma ho scaricato anke i driver aggiornati dal sito, e anke quelli di base dal supporto acer..! una nota se può servire , quando installa i driver aggiornati alla fine si sente una specie di "tunc" ( ahahahah scusate ma il suono nn so cm descriverlo!! ) dalle casse..x 1 secondo appena..!cm se prova a collegare ma s scollegano subito nn so come rendere l'idea!
  7. Ciao ragazzi mi sono iscritto appositamente per questo problema.. il mio pc da un paio di settimane non ne vuole + sapere di emettere suoni.. qualke suono lo emette..il beep di avira antivirus se trova virus e basta! ho provato di tutto reinstallare i driver, aggiornarli.. se apro un mp3 con window media player m da errore : "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente." invece con VideoLan parte ma muto.. e a cofigurazione m dice : impossibile riprodurre suono di prova.. però in teora fa vedere ke installa tutto ok..c'è anke l'icona in basso a destra con il volume..ma è muto..e misteriosamente anke il microfono ha smesso di funzionare..l'ho portato dal tecnico e m ha detto ke è un virus e ke devo formattare..secondo voi è così o è un problema ke nasce da "dentro" al pc??cioè riguardi il chipset?? ( a proposito o reinstallato anke quello!) la periferica è realtek audio HD definition.. grazie!:clapclap:
×
×
  • Create New...