Jump to content

T14s90

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About T14s90

  • Birthday 05/15/1990

Notebook

  • Notebook
    Samsung Q210

T14s90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Io ho avuto tra le mani entrambi i modelli sia il Belkin N150 modem router wireless sia quello senza modem, quello che ho potato notare che il firmware permette di fare poche cose proprio il minimo indispensabile, tra queste non c'è la modalità bridge.
  2. Grazie per precisazioni sei stato molto chiaro:clapclap: Se in futuro avessi altri dubbi ti farò sapere Ancora Grazie:)
  3. Grazie per la risposta Io ho un portaile con la Intel Link 5100agn e ho visto sul sito che dovrebbe essere compatibile con il wireless N. Poi ho scelto quello perchè, spendere 10€ in più e prendere la versione a 300Mbit/s non ha senso dato che le porte LAN vanno al max a 100Mbit/s quindi in un trasferimento di file tra un computer wireless e uno LAN andrà al max a 100Mbit/s, quindi tanto vale prendere la versione a 150Mbit/s. Per ovviare a ciò bisogna predere un router con porte Gigabit ma per le mie tasche sono troppo cari. Ciao...e ancora grazie :n2mu:
  4. Avrei intenzione di comprare il Belkin Modem Router Wireless N150 ma ho bisogno di sapere un po' di informazioni che non ho trovato su internet :( - Si può cambiare l'antenna ? Che tipo di attacco ha? - La wifi a ke velocità reale va con la N attivata? (per esempio in un trasferimento di un file tra un client wifi e un client su LAN cablata) - Il modem ha una buona sensibilità? Perchè la mia rete è molto disturbata ( 62db di attenuazione!!!! ) - Ha una buona stabilità ( può stare acceso per mesi senza problemi)? - Ha dei problemi particolari?
×
×
  • Create New...