Acquarius
Members-
Posts
74 -
Joined
-
Last visited
About Acquarius
- Birthday 02/19/1979
Biography
-
Occupazione
Studente
-
Città
Cassano
Acquarius's Achievements
Newbie (1/14)
10
Reputation
-
Dovrei aver risolto, tenendo permuto il tasto reset il cd ps1 parte, mentre i giochi ps2 originali e backup partono direttamente.
-
Risolto, purtroppo la modifica disattiva la possibilità di utilizzare giochi ps1.
-
Ho una ps2 fat mod SCPH-50004 modificata, comprata per poter utilizzare titoli import che legge i titoli ps2 sia originali che backup di originali, (niente pirateria) ma non legge i titoli PS1 rigorosamente ORIGINALI..! ho provato un titolo ps1 originale ma la console vede il disco (un cd) come un disco ps2 e consente solo la riproduziione dell' audio..! Il chip dovrebbe essere un Matrix, come si risolve il problema..?
-
Ottimo.
-
Ok Grazie, allora meglio evitare, anche perchè il gioco con quest settaggi penso sia già quasi al top.
-
Anche il filtro anisotropico sembra impostato ad 8x..la grafica del gioco a livello ultra quality, con tutte le opzioni grafiche avanzate attivate, con AA 8x a 1980x1020 ora è di ottimo livello, ci sono shader pacht e la possibilità di utilizzare ulteriore opzioni per migliorare la grafica ma va bene già cosi.
-
Ciao dovrei aver risolto, ho seguito i consigli che avete postato, ho impostato tutti i settaggi dal menù di gioco al massimo, ultra hight e AA 8x, poi ho creato il file autoexec.cfg finalmente correttamente..ad anche se la risoluzione indicata nel menù del gioco è 640x480, utilizzando l'apposita funzione del monitor, in game la risoluzione indicata è 1980x1020, e l' opzione AA 8x resta attivata. penso che la risoluzione indicata dal monitor è quella reale è che l' AA è effettivo. che dite..? Grazie per i vostri preziosi consigli..!
-
Si alla versione 1.31 il file si trova nella cartella base.
-
Ho provato ma non sembra cambiare niente, dal menu visualizza 1280X1024, e AA 8x se vado oltre sia come risoluzione che AA torna a 640x480. Ora sembra che l'AA max sia 8x ok, mentre per la risoluzione non sò se relamente è impostata oppure la risoluzioni effettiva è 1280x1024.
-
Come creo questo file autoexec..? un file di blocco note va bene..?
-
Allora ragazzi, ripartiamo da capo. ho disinstallato tutto. Il monitor è un Acer P225HQL è un 22 pollici full hd a led 1980x1020. 1) sul pc ho due sistemi operativi XP64 e Win 7 dove installo Doom 3..? 2) Installo Doom 3 e poi scarico la patch 1.31 e sovrascrivo ok..? 3) apro il file Doomconfig.cfg con Notepad, modifico alcune stringhe..e salvo oppure creo questo file autoexec.cfg..? per l'italiano oltre a modificare: seta sys_lang "italian" occorre pure installare la pacht..? Poi imposto i seguenti valori: seta r_mode "-1" seta r_aspectRatio "2" seta r_customHeight "1080" seta r_customWidth "1920" seta r_multiSamples "8" vid_Restart INOLTRE IMPOSTO: seta r_swapInternal "1" per il v sync INOLTRE: seta image usa cache "1" seta image_cachemegs a che valore..? seta image cachemink a che valore..?
-
Ho modificato direttamente il file DoomConfig.cfg (aperto con Notepad). La grafica è decisamente migliorata..prima aumentando i settaggi il gioco tornava a 640x480 senza AA mentre ora la qualità è su ultra Hight, le impostazioni avanzate sono impostate tutte su ON, l' AA è impostato su 8x, e le impostazioni sono conservate..! Il problema resta la risoluzione..se imposto un valore di 1600x1200 dal menù di gioco o un valore superiore a 1280x1024 le impostazioni non vengono conservate..! di nuovo 640x480. Il monitor è un full hd 22 pollici 16:9. ecco il file DoomConfig: unbindall bind "TAB" "_impulse19" bind "ENTER" "_button2" bind "ESCAPE" "togglemenu" bind "SPACE" "_moveup" bind "/" "_impulse14" bind "0" "_impulse10" bind "1" "_impulse0" bind "2" "_impulse1" bind "3" "_impulse2" bind "4" "_impulse3" bind "5" "_impulse4" bind "6" "_impulse5" bind "7" "_impulse6" bind "8" "_impulse7" bind "9" "_impulse8" bind "[" "_impulse15" bind "" "_mlook" bind "]" "_impulse14" bind "a" "_moveleft" bind "c" "_movedown" bind "d" "_moveright" bind "f" "_impulse11" bind "q" "_impulse9" bind "r" "_impulse13" bind "s" "_back" bind "t" "clientMessageMode" bind "w" "_forward" bind "y" "clientMessageMode 1" bind "z" "_zoom" bind "BACKSPACE" "clientDropWeapon" bind "PAUSE" "pause" bind "UPARROW" "_forward" bind "DOWNARROW" "_back" bind "LEFTARROW" "_left" bind "RIGHTARROW" "_right" bind "ALT" "_strafe" bind "CTRL" "_attack" bind "SHIFT" "_speed" bind "DEL" "_lookdown" bind "PGDN" "_lookup" bind "END" "_impulse18" bind "F1" "_impulse28" bind "F2" "_impulse29" bind "F3" "_impulse17" bind "F5" "savegame quick" bind "F6" "_impulse20" bind "F7" "_impulse22" bind "F9" "loadgame quick" bind "F12" "screenshot" bind "MOUSE1" "_attack" bind "MOUSE2" "_moveup" bind "MOUSE3" "_zoom" bind "MWHEELDOWN" "_impulse14" bind "MWHEELUP" "_impulse15" seta radiant_entityMode "0" seta gui_mediumFontLimit "0.60" seta gui_smallFontLimit "0.30" seta net_socksPassword "" seta net_socksUsername "" seta net_socksPort "1080" seta net_socksServer "" seta net_socksEnabled "0" seta win_ypos "22" seta win_xpos "3" seta sys_lang "english" seta s_decompressionLimit "6" seta s_useEAXReverb "0" seta s_useOpenAL "0" seta s_libOpenAL "openal32.dll" seta s_numberOfSpeakers "2" seta s_doorDistanceAdd "150" seta s_globalFraction "0.8" seta s_subFraction "0.75" seta s_playDefaultSound "1" seta s_volume_dB "0" seta s_meterTopTime "2000" seta s_reverse "0" seta s_spatializationDecay "2" seta s_maxSoundsPerShader "0" seta r_debugArrowStep "120" seta r_debugLineWidth "1" seta r_debugLineDepthTest "0" seta r_cgFragmentProfile "best" seta r_cgVertexProfile "best" seta r_forceLoadImages "0" seta r_shadows "1" seta r_skipBump "0" seta r_skipSpecular "0" seta r_skipNewAmbient "0" seta r_renderer "best" seta r_brightness "1" seta r_gamma "1" seta r_swapInterval "0" seta r_useIndexBuffers "0" seta r_customHeight "1024" seta r_customWidth "1280" seta r_fullscreen "1" seta r_mode "7" seta r_multiSamples "8" seta image_downSizeLimit "256" seta image_ignoreHighQuality "0" seta image_downSizeBumpLimit "128" seta image_downSizeSpecularLimit "64" seta image_downSizeBump "0" seta image_downSizeSpecular "0" seta image_useCache "0" seta image_cacheMegs "20" seta image_cacheMinK "200" seta image_usePrecompressedTextures "1" seta image_useNormalCompression "2" seta image_useAllFormats "1" seta image_useCompression "1" seta image_preload "1" seta image_roundDown "1" seta image_forceDownSize "0" seta image_downSize "0" seta image_lodbias "0" seta image_anisotropy "1" seta image_filter "GL_LINEAR_MIPMAP_LINEAR" seta gui_filter_game "0" seta gui_filter_idle "0" seta gui_filter_gameType "0" seta gui_filter_players "0" seta gui_filter_password "0" seta net_clientDownload "1" seta net_master4 "" seta net_master3 "" seta net_master2 "" seta net_master1 "" seta net_clientMaxRate "16000" seta net_serverMaxClientRate "16000" seta m_strafeSmooth "4" seta m_smooth "1" seta m_strafeScale "6.25" seta m_yaw "0.022" seta m_pitch "0.022" seta sensitivity "5" seta in_toggleZoom "0" seta in_toggleCrouch "0" seta in_toggleRun "0" seta in_alwaysRun "0" seta in_freeLook "1" seta in_anglespeedkey "1.5" seta in_pitchspeed "140" seta in_yawspeed "140" seta gui_configServerRate "0" seta com_guid "CoR0CtQPu3g" seta com_preloadDemos "0" seta com_compressDemos "1" seta com_product_lang_ext "1" seta sv_punkbuster "0" seta cl_punkbuster "0" seta com_videoRam "1024" seta com_showFPS "0" seta com_purgeAll "0" seta com_machineSpec "3" seta r_aspectRatio "1" seta g_decals "1" seta g_projectileLights "1" seta g_doubleVision "1" seta g_muzzleFlash "1" seta mod_validSkins "skins/characters/player/marine_mp;skins/characters/player/marine_mp_green;skins/characters/player/marine_mp_blue;skins/characters/player/marine_mp_red;skins/characters/player/marine_mp_yellow" seta g_mapCycle "mapcycle" seta g_voteFlags "0" seta g_gameReviewPause "10" seta g_countDown "10" seta g_password "" seta g_showBrass "1" seta g_showProjectilePct "0" seta g_showHud "1" seta g_showPlayerShadow "0" seta g_showcamerainfo "0" seta g_healthTakeLimit "25" seta g_healthTakeAmt "5" seta g_healthTakeTime "5" seta g_useDynamicProtection "1" seta g_armorProtectionMP "0.6" seta g_armorProtection "0.3" seta g_damageScale "1" seta g_nightmare "0" seta g_bloodEffects "1" seta ui_showGun "1" seta ui_autoReload "1" seta ui_autoSwitch "1" seta ui_team "Red" seta ui_skin "skins/characters/player/marine_mp" seta ui_name "Player" seta si_spectators "1" seta si_usePass "0" seta si_warmup "0" seta si_teamDamage "0" seta si_timeLimit "10" seta si_fragLimit "10" seta si_maxPlayers "4" seta si_map "game/mp/d3dm1" seta si_gameType "singleplayer" seta si_name "DOOM Server" seta g_spectatorChat "0" seta net_serverDlTable "" seta net_serverDlBaseURL "" seta net_serverDownload "0" seta si_serverURL "" seta net_clientLagOMeter "1"
-
Ciao ma questo file autoexec.cfg dove si trova..? e la cartella DoomConfig.cfg..? sono un neofita in materia.
-
Ciao a tutti, giocando a Doom 3 le modifiche alle impostazioni grafiche sono effettive solo dopo il riavvio del gioco. Riavviando il gioco, dopo aver settato Ultra quality, antialias 16x e risoluzione 1600x1200 al riavvio queste impostazioni non sono effettive..!! Il gioco torna a 640x480. L'unica impostazione accettata è 1280x1024 ultra quality, antialias OFF. Se imposto 1600x1200 (valore max) o modifico l'impostazione antialias al riavvio il gioco si ritrova a 640x480..! Non capisco. Sheda video HD5870 vapor x o.c CPU Phenom 2 965 4gb Ram Monitor 22 full hd 16:9
-
Meglio XP 64 o Windows 7 per videogiocare..?
Acquarius replied to Acquarius's topic in Software per Windows
Ma tra XP 32 e XP 64 cosa cambia..? i giochi girano ugualmente sia su xp 32 che xp 64..?