Jump to content

xabaras

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About xabaras

  • Birthday 07/14/1974

xabaras's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Salve, volevo un informazione da chi è sicuramente più esperto di me! Per avere un server di gioco condividibile con molti utenti cosa necessita (a parte il server con il gioco installato) per connetterli con semplicità? Ho provato Hamachi ed è una bomba ... ma è limitato a pochi utenti contemporaneamente! ... Ci vuole per forza l'IP Pubblico? Grazie e scusate per la mia niubbagine!
  2. si mandato mail all'assistenza dicendomi come fare ed ho fatto ma mi da sempre il solito problema, lo legge come hachering. Comunque, leggendo i forum di giocatori online di Lineage mi confermano questo problema con Panda IS 2009
  3. Per chi voglia saperlo, Panda IS 2009 (a pagamento) non è compatibile con il gioco online Lineage II ..... o uno o l'altro
  4. Salve ragazzi, sarò qui più che atro per rubare consigli non me ne vogliate
  5. Chi può darmi un consiglio su un problema che ho su Panda IS 2009 con licenza pagata? Con LineageII non riesco a far partire la GameGuard anche escludendo dall'analisi il programma: nProtect Game Monitor Rev 1057 neanche escludendo tutta la cartella dall'analisi! Chi può aiutarmi? (se no devo buttare 69,90 € )
  6. Salve ...... premessa che sono dell'opinione che chi fabbrica antivirus crea anche virus! Credo che tutti gli antivirus free non siano affidabili e solo quelli a pagamento funzionino bene! Ho Panda licenziato da alcuni anni è non ho mai avuto problemi ........ fino all'ultimo Panda IS 2009, blocca anche programmi che non deve bloccare e non si capisce come sbloccarli !
×
×
  • Create New...