Jump to content

basettoni

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About basettoni

  • Birthday 05/29/1962

basettoni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao a tutti. Questa mattina dopo solo 5 mesi di attesa sono stato contattato dal centro commerciale per il ritiro del mio dvdrec riparato:clapclap:. Mi sono recato a ritirarlo e l'ho portato a casa. Il prodotto e' stato sostituito e non riparato, guardando la matricola. Il mio vecchio aveva problemi di alimentazione rumorosa piu' le solite altre "cosucce" di cui si sono lamentati in tanti. Ora tutto risolto, perfetto senza neanche piu' un problemaO0! Fantastica anche l'alimentazione , silenziosissima, non sembra neppure acceso:asd:. DIFATTI NON SI ACCENDE NEANCHE:muro::AAAAH:. Non da il minimo segnale di vita. Sono tornato mi sono fatto rendere i soldi e ho preso un lg 387h con 160gb di hd. Non sara' il supertop tecnologico ma almeno si accende, non fa rumore, e funziona. Ultimi commenti: La Nortek completamente assente per mesi, non contattabile ne' telefonicamente ne' via mail. 5 mesi per una riparazione. Il riparato/sostituito era peggio del malato. Mai piu' nortek, gestione della clientela assurda, introvabile e inefficente nel momento del bisogno. Sara' per questo che non lasciano un recapito telefonico. Unica nota positiva il centro commerciale che almeno non ha fatto storie per il grano. Ciao a tutti.
  2. Ciao. Ho riscritto questa settimana sperando che le feste fossero finite in casa nortek. Come risposta ho avuto la medesima mail della scorsa volta.:clapclap: Mi sono cosi' rivolto al centro commerciale e domani lo riporto per l'assistenza. Speriamo vada meglio. Vi faro' sapere. Ciao.
  3. Ho scritto alla Nortek la scorsa settimana, lamentando il fischio dell'alimentatore e il fatto che ne avevo gia' riportato uno dove l'avevo preso. Ad oggi nessuna risposta, tranne questa mail: I will be out of the office starting 13/10/2008 and will not return until 01/01/2010. ------------------------------------------------------------------ ATTENZIONE: IL MESSAGGIO " I will be out of office starting 13/10/2008 and will not return until 01/01/2010 " SOPRACITATO E' GENERATO AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA. NON E' DA CONSIDERARE DESTINATO A CHI LEGGE QUESTA MAIL. CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE TECNICO ------------------------------------------------------------------ In ogni caso , la Sua mail è arrivata all'indirizzo [email protected] e La Sua richiesta verrà successivamente esaminata. Nel frattempo Le ricordiamo che visitando la sezione Supporto Tecnico del Sito http://www.nortekonline.com , fttp://www.nortekonline.com/EMEA/IT/supporto-tecnico.asp?Context=Product_Resources_Center, troverà già molte risposte ai suoi quesiti riguardanti la manualistica, il funzionamento del prodotto, drivers e aggiornamenti software se già disponibili. In caso di malfunzionamento del Suo prodotto , La invitiamo a rivolgersi presso il punto vendita dove il prodotto è stato acquistato. Ho visto inoltre che il display non e' completamente spento ma segna l'ora. Voi siete riusciti a risolvere qualche cosa oppure vi e' rimasto sulla schiena? Speriamo in una risposta e per ora tanti auguri a tutti. Ciao.
  4. Ok grazie. Provero' a scrivere alla nortek e vedro se almeno mi ascoltano. Per io fischio pensavo di provare a collegare ad esempio una piccola resistenza , per aumentare l'assorbimento dell'alimentatore in st by. Infatti quando si accende (il consumo e' maggiore) non fischia piu' Ciao.
  5. Ciao a tutti. Ho appena preso il modello in questione, purtroppo dopo ho scoperto questa discussione. Il mio presenta questi difetti: In stand by si sente un fischio fastidioso proveniente dall'alimentatore. Se spento perde i settaggi. Ho guardato sul sito nortek ma non ho visto alcun fw disponibile a parte quelli per i sottotitoli. In effetti la qualita' del sintonizzatore e' deprimente. Il display e' completamente spento in st by. Qualcuno di voi ha risolto per il fischio dell'alimentatore? Avete notizie di fw piu' aggiornati? Vi avessi scoperti prima probabilmente non l'avrei preso. Ciao e grazie per le eventuali info.
  6. Un saluto a tutti, mi sono imbattuto per caso in questo forum, mi e' piaciuto per come e' strutturato e gestito ed ho deciso di iscrivermi. Ciao.
×
×
  • Create New...