Jump to content

emaborsa

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

About emaborsa

  • Birthday 10/13/1980

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    GA-8IPE1000G F6
  • Processore
    P4 2.8Ghz
  • Ram
    2x1024 DDR
  • Scheda Video
    TNT nVidia 32Mb

emaborsa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Sto cercando un modo per avviare il PC quando riceve corrente. Ho trovato QUESTO post, ma la mio mobo non funziona come deve. Cioè se spengo il PC da windows, questa riparte. Ma se gli tolgo la corrente, non riparte. Avete idee?
  2. Se devo essere sincero sono registrato da parecchi anni....ma non mi sono mai presentato. Mi chiamo ema e vengo da Bolzano. Ritorno qui perchè ho trovato una vecchia discussione che mi interessa e volevo vedere se mi potete aiutare.
  3. Ciao, volevo chiedere se era permesso postare più di una foto.
  4. Grazie, super risposta. Gia che ci sono ti chiedo un altra cosa. Ho visto che le sigle hanno anche una L a volte....e ho notato che quelle schede sono più piccole (meno PCI). è solo quella la differenza?
  5. Ciao, vorrei porvi una domanda.... Che differenze principali ci sono tra le tre schede? Ero intenzionato a prendere la EP45-UD3, ma non se R, P o cos'altro.
  6. OK, mi dicevi che io cavo deve essere DOC. Mi dici che tipi di caso ci sono?
  7. ...quello lo so, ma dato che non c'+ ancora il PC, non ti so dire. Comunque se io facessi così: PC--15mtdicavo--ripetitore--tastieraemouse dovrei esere a posto?
  8. ...nessun HUB, vado direttamente alla scheda madre.
  9. ...l'ho detto pure io, ma mio fratello non vuole onde radio in giro per casa.
  10. Mi avevano segnalato degli adattatori che convertivano il sengale da una presa USB ad una RJ45.....e alla fine del cavo di rete un altro adattatore che fa il lavoro invero. Mi hanno detto che con questo potevo arrivare fino a 50mt senza problemi...ma 75€ mi sembrano eccessivi. Io non devo fare altro che collegare Mouse e tastiera ad un PC MOLTO distante.
  11. Ragazzi, devo fare una pbolunga USB da 15mt circa. Mi hanno detto che la lunghezza del cavo potrebbe rivelarsi una resistenza (Ohm) troppo grande epotrebbe non funzionare. Avete qualche consiglio? Ho trovato dei adattatori RJ45 da usare come prolunga, ma costicchiano....
  12. Ciao a tutti, mi sono appena ragistrato.
  13. Ragazzi, ho un portatile ASUS al quale manca il tasto C. la staffa sotto è intatta perciò mi servirebbe anche un singolo tasto...
×
×
  • Create New...