Jump to content

nokiambassador

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nokiambassador

  1. Ciao a tutti, siamo felici del rapporto che si è creato con voi utenti del forum, speriamo di poter ripetere questa esperienza in occasione del lancio di nuovi prodotti Nokia, confrontandoci con voi in modo sempre più diretto. Grazie a tutti per le domande ed i commenti, a presto su questo stesso forum con altre novità! ciao!
  2. ...e con n96 nokia lancia ufficialmente anche OVI, il portale di condivisione di contenuti da parte degli utenti (OVI Share), un accesso unico a tutti i servizi integrati Nokia (Nokia Music Store, N-Gage, Nokia Video Center, Nokia Maps, Photo Imaging)
  3. Ciao c1rcu1tburn3r, le differenze tra i due smartphone sono sostanzialmente riassumibili in due punti: 1. la memoria di N95 arriva a 8GB, il nuovo N96 sale al doppio, 16 GB con la possibilità di raggiungere la stratosferica capienza di 24GB aggiungendo una miniSD card da 8GB già subito al momento dell’acquisto; 2. N96 permette la ricezione della TV digitale e la registrazione di programmi sulla memoria interna. Se hai altre domende/osservazioni sono qui!
  4. beh se vogliamo dirla tutta diciamo anche che n96 da alcuni giorni è anche disponibile nei negozi 3 Italia (la versione sbloccata utilizzabile con tutte le sim costa attorno ai 699 euro e poi ci sono diversi piani tariffari l'ultimo dei quali prevede il cell a 0 euro)
  5. quello che posso dirti è che gli aggiornamenti al firmware delle prossime settimane dovrebbero migliorare i primi dati sulla velocità del software relativi al nuovo n96
  6. su shop.nokia.it il prezzo ora è di 719 euro con consegna standard gratuita.
  7. Ciao a tutti, Nokia Italia è presente nel forum per presentare il nuovo Nokia N96. Il nuovo cellulare con tutte le caratteristiche tecniche al posto giusto! Internet, video e tv in diretta, musica, Nokia Maps con istruzioni vocali, fotocamera fino a 5 megapixel (2592 x 1944 pixel) con autofocus. Ha inoltre una memoria flash interna da 16 GB espandibile con una memory card microSD. Approssimativamente il Nokia N96 ha una capacità Video di 40 ore, una memoria-spazio dedicato alla musica con 12.000 brani, 128 MB di RAM, 256 MB di memoria di sistema (sistema operativo e memoria dinamica per i dati utente). Altro? . . . tanto altro! ... Siamo qui per rispondere alle vostre domande, alle vostre curiosità e per raccogliere feedback sul prodotto... Approfittatene!
×
×
  • Create New...