Jump to content

eugedf83

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About eugedf83

  • Birthday 09/11/1983

eugedf83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. sto provando GetDataBack, grazie del consiglio! ora sta cercando gli NTFS file systems, e ci sta mettendo un po'...una volta che ha terminato la ricerca, io come faccio a vedere effettivamente quali sono i file che ha trovato? mi spiego: mi appariranno in sigle leggibili solo per chi ne sa più di me o vedrò il nome del file così come lo vedrei in una semplice cartella di windows?
  2. ok ubuntu scaricato! ora quando lo avvio mi dice che tosshiba è fra i dispositivi collegati. poi però quando lo cerco su COMPUTER non mi appare. dove lo devo cercare?
  3. grazie per poterlo utilizzare devo avere parallels desktop o qualcosa di analogo?
  4. ciao a tutti, sono Eugenia ed è il primo thread che comincio. Spero di non aver creato un doppione, ma non ho trovato una soluzione da nessuna parte qui nel forum... Ho un problema con il mio HD esterno. Possiedo un Toshiba USB 2.0 Portable External Hard Drive da 220Gb. In questo HD, che di solito è riconosciuto come K:SECURE DISK avevo circa 200 Gb di dati. Improvvisamente ieri mentre stavo copiando dei file nel disco, ho interrotto la copia che procedeva troppo a rilento (copiavo piu file da cartelle diverse in cartelle diverse). Da quel momento il disco ha cominciato a darmi problemi. All'inizio riuscivo ancora ad aprire la cartella e vederne i dati, ma non a copiarli, visto che ogni volta mi appariva un palloncino informativo sulla barra degli strumenti di Windows con un triangolino giallo e con scritto “Windows - Scrittura rimandata non riuscita. Impossibile salvare tutti i dati del file J:disco locale. Il disco di origine non è formattato”. Ora la situazione è peggiorata: ogni volta che connetto l'HD e cerco di aprirlo Windows mi dice che prima bisogna formattare l'unità, e non lo riconosce più come SECURE DISK ma come Disco locale... Che cosa posso fare per riuscire a recuperare i dati??
×
×
  • Create New...