Jump to content

macgino

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About macgino

  • Birthday 07/05/1970

macgino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Nessuno sa darmi qualche indicazione? Roby.
  2. Siiii ho provato, e questo è il messaggio di errore che mi da "NAT (network address translator) è atualmente installato come protocollo di routing e deve essere rimosso prima di attivare la condivisione connessione internet e/o windows firewall. Per rimuovere NAT, aprire lo snap-in di gestione routing e accesso remoto ed espandere la voce relativa al router nel riquadro sinistro. Eliminare il protocolo di routing NAT dall'elenco dei protocolli di routing IP." cosi.. semplice semplice, a questo punto, ho preso parti del messagio, e facendo una ricerca con google, ho trovato che un altro utente con um problema simile al mio, gli è stato indicato questo procedimento: Oppure prova cosi': -Start -Esegui scrivi mmc e batti invio -File -Aggiungi/rimuovi snap-in... -Autonomo -Aggiungi Trovi lo snap-in di routing e accesso remoto clickki aggiungi Spunta su Computer locale cliccki fine clickki chiudi cliccki OK Selezioni lo snap-in di routing e accesso remoto poi segui le indicazioni che hai scritto tu: ma sia alla persona che aveva il mio problema che a me, non siamo riusciti a trovare quel file.
  3. ciao, e grazie per la risposta, il mio probema è però un gradino prima, non riesco a dire al portatle di bipassare la connessione a internet dal modem tre alla penna usb, la connessione penna wi-fi - cellulare avviene, c'è scambio di dati ma solo dal telefono al poratile e nulla nel senso inverso.
  4. Buongiorno, io vorrei connettermi a internet con il mio cellulare wi-fi, usando la conessione a internet domenstica. Allora, ho un portatile con modem usb di tre, al computer per creare una rete ho collegato una penna wi-fi usb, ma seguendo la configurazione automatica di xp per creare la rete, mi da errore, e mi invita a configurarla manualmente o usare parametri diversi, ma di parametri ce ne sono pochi (il modem e la destinazione). Mi potete aiutare a risolvere questo mio enigma?? Roby ps. Il cellulare è un Iphone (che si connette tranquillamente alla chiaveta) la chiavetta usb è della digicom la connessione a internet sul portatile è con modem usb modello onda marchiato tre sistema operativo windows xp media center
×
×
  • Create New...