Jump to content

alfredino85

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by alfredino85

  1. Proprio per queste due ragioni avevo chiesto che case avesse..il rame è il metallo nobile :smitten: del raffreddamento per pc e l'allumionio no..cmq credo che in buona parte le dimensioni del case e le ventole auitino la thermaltake nel tuo caso..

  2. Cazzarola siamo in 400..beh i numeri non sono casuali mai visto un forum così "serio" :uglystupid2: se ce un informazione che mi serve qui la trovo..

    Crescerà ancora questo server ne sono sicuro anguri a tutto lo staf :smitten:

  3. sono un po scettico..ma domani se ho tempo munito di rivaturner provo e ti faccio sapere..cmq quelle temperature sono colpa di quel cavolo di overvolt sennò sarei stato molto sotto..ma arrivato a che temp in pieno carico dovrei cominciare a temere per la mia bambina?

  4. Io la mia 6600gt l'ho overvoltata editando il bios non so come ho fatto ma ho portato il voltaggio a 1.6 ??? ..e adesso ho il core a 600 ma per arrivarci mi ha fatto sudare non ne voleva sapere di salire il tutto con un dissipatore adattato da me ;D era di un vecchio celeron a 1Ghz..secondo me la modifica disica non è necessaria se la sezione di alimenatzione regge (non vorrei sparare una stronzata) e la dimostrazione può essere la mia voltmod da bios..

  5. ok grazie mille appena arriva ci provo e pio vi dico.. O0

    per togliere poi la parte residua di colla termoconduttiva sul core pensavo di usare l'acetone per unghie quello di mai madre (quello profumato per intenderci può andare bene o meglio l'alcool che è meno forte?

  6. ok proverò di fon grazie per il consiglio ma non rischio di surriscaldare la circuteria circostante?

    Cmq se qualcun'altro ha gia usato con successo un metodo per favore me lo posti...

    Grazie per tutti i consigli gia dati se poi riesco a fare quello che mi sono prefisso posto le foto..secondo me è bellissima con il vantec! ;D

  7. Cercando un po alla "che me ne fotte" ho trovato questa guida che malgrado l'età può tornare utile se mi fate il piacere di leggerla magari mi aiutate che sto impazzendo e le sto pensando tutte..

    link: http://www.retrocomputing.net/info/faq/dissipat.htm

    secondo voi congelando tutto il dissi con le bombolette di gas compresso la colla termonconduttiva molla la presa o è una dura?

    avevo persino pensato di usare in taglierino o meglio ancora una lametta da barba (di quelle vecchie, quelle del nonno) passarla tra il dissi e il chipset e sperare di tagliare la colla..

    ci penso pure la notte ma non riesco a trovare la soluzione di sto passo divento matto :uglystupid2:

  8. Qualcuno può consigliarmi un buon dissipatore per chipset in rame sottile? in modo da poter usare lo sli su una dfi lanparty nf4? io pensavo di montare un VANTEC ICEBERQ 4 è possibile secondo voi? Qualsiasi aiuto è apprezzato..

    PS:magari se potete mi date un paio di consigli per togliere i dissipatori fissati con la colla termoconduttiva..

    Aspetto impaziente ;D

×
×
  • Create New...