Jump to content

alfredino85

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About alfredino85

  • Birthday 04/17/1985

alfredino85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Oggi tutti noi abbiamo imparato un po di fisica.. gente se avete il dissi in rame ci vuole pure 'na ventola che muove una certa quantità di aria..
  2. Proprio per queste due ragioni avevo chiesto che case avesse..il rame è il metallo nobile del raffreddamento per pc e l'allumionio no..cmq credo che in buona parte le dimensioni del case e le ventole auitino la thermaltake nel tuo caso..
  3. avevo letto male 40 l'uno però posso farti sapere comunque se non hai fretta
  4. beh se li vendi tutti e due a 40+ss ci faccio il pensierino..
  5. Cazzarola siamo in 400..beh i numeri non sono casuali mai visto un forum così "serio" se ce un informazione che mi serve qui la trovo.. Crescerà ancora questo server ne sono sicuro anguri a tutto lo staf
  6. pure secondo me poi infatti non l'ho più preso ma se qualcuno ce l'ha che ci smentisca pure
  7. sono un po scettico..ma domani se ho tempo munito di rivaturner provo e ti faccio sapere..cmq quelle temperature sono colpa di quel cavolo di overvolt sennò sarei stato molto sotto..ma arrivato a che temp in pieno carico dovrei cominciare a temere per la mia bambina?
  8. la base è rame il resto è alluminio..e senza manco hedpipe
  9. logicamente in ambiente windows non in 3D cmq quando ero a liquido avevo le stesse temperature di quando metto la ventola al max
  10. Con la ventola a 5v ho circa 40/45 gradi con la ventola al max ho 36 gradi
  11. é confermato costa 30 l'ho visto in un negozio della mia città ... Ma non so perche ma quando l'ho preso in mano non mi ha ispirato..boh forse mi sbaglio ???
  12. Io la mia 6600gt l'ho overvoltata editando il bios non so come ho fatto ma ho portato il voltaggio a 1.6 ??? ..e adesso ho il core a 600 ma per arrivarci mi ha fatto sudare non ne voleva sapere di salire il tutto con un dissipatore adattato da me era di un vecchio celeron a 1Ghz..secondo me la modifica disica non è necessaria se la sezione di alimenatzione regge (non vorrei sparare una stronzata) e la dimostrazione può essere la mia voltmod da bios..
  13. ok grazie mille appena arriva ci provo e pio vi dico.. per togliere poi la parte residua di colla termoconduttiva sul core pensavo di usare l'acetone per unghie quello di mai madre (quello profumato per intenderci può andare bene o meglio l'alcool che è meno forte?
×
×
  • Create New...