Jump to content

MonkeyDD

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

MonkeyDD's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Caspita quindi devo sforare di 50/60€.. uff. Comunque posso andare tranquillo con la build (psu e ssd a parte) ? non mi creerà conflitto? Tuttavia grazie per il supporto. Appena mi arrivano i pezzi e lo monto vi farò sapere. Grazieeee!!!!!!
  2. Grazie per la pazienza. Seguendo i tuoi preziosi consigli ho tirato giu' qualcosa. Potresti dirmi se sono compatibili i componenti? Il totale è 515€ circa.
  3. Non lo uso a livello professionale, ma credo che comunque mi serva. Se volessi downgradare cpu per farci stare dentro anche la scheda video? Anche il case ho visto l'Aerocool CylonMini che come misure è giusto.
  4. Ciao e grazie. Ti potri chiedere come si comporta il ryzen 3400g con photoshop senza GPU?
  5. Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una configurazione ottimale per il mio PROSSIMO pc. Lo uso principalmente da amatore per photoshop (no 3d o lavori pesanti) editing foto con qualche maschera di livello e leggeri filtri. Tipo che ogni file mi pesa al max 20mb. Oltre a questo faccio navigazione, social, youtube, netflix e cosi via. Mi piacciono molto i retrogaming e utilizzo emulatori tipo PCsx2 e dolphin. Il pc viene usato almeno 8 ore al giorno. Il problema vero è che non gradisco i case full ma preferireri qualcosa di micro-atx nelle misure max di 38x38x20cm Grazie
×
×
  • Create New...