Jump to content

felixs

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About felixs

  • Birthday 08/23/1971

Biography

  • Città
    padova

felixs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. bene mè arrivato l'altro disco sata ora per metterlo in raid 0 come procedo?? un salutone
  2. grandeeeeee funziona o cancellato la partizione formattato e tutto e filato lischio probbabilmente a forza di scrivere e sovrascrivere si sara creato un errore che con la formattazione e stato cancellato:D non so come ringraziarvi vi sono debitore di una pinta di birra!:birra: ora in settimana marriva l'altro disco gemello per metterlo in raid 0 probbabilmente li saranno dolori cosi vi chiedo dinuovo la vostra disponibilità grazie dinuovo un salutoneeeeeeee:)
  3. bè che dire vi ringrazio tutti molto gentili un salutone a tutti:n2mu:
  4. forse mi son spiegato male le operazioni di installazione durano circa 5 minuti carica solo i file inizili per capirci schermata azurra in basso la barra bianca dove passano tutte le scritte termina le operazioni preliminari e si riavvia a questo punto se laschio tutto come sta al riavvio parte il cd e mi chiede di avviare da cd e se gli do il via rifa tutta la procedura da capo altrimenti sinpalla e resta bloccato tutto mentre se entro nel bios e lo faccio bottare da hd mi da schermo nero col cursore in alto a destra che lanpeggia boooooooooooo lo porto da un esorcista:hypo:
  5. o fatto come dite voi ma nulla schermo nero:crashpc:
  6. fatto come dicevi senza floppy linstallazione arriva fino al riavvio poi riparte da cd e mi rifa la stessa procedura cancella i dati scritti e reinstalla da capo azzzz non ci capisco na mazzaaaaaaa:cheazz:
  7. ok ora provo unaltra cosa i cavi sono conessi corettamente? vi posto na foto il sata sulla porta sata 1 rossa il mast sulla ide azurra in alto a dx mentre i dischi eide vecchi sono scollegati grazie della vostra pazienza
  8. devo installare l'xp pro sp2 praticamente parte l'installazione faccio f6 carico i driver sata continua l'installazione poi conpare la schermata blu con un errore stop eccetera ora non ricordo bene tutta la sigla dellerore poi il nulla aiutoooooooooooooooo:boh:
  9. si sulla schermata del boot cè
  10. salve vi posto il mio primo plroblema da novellino il mio pc e cosi configurato asus p5ld2 processore intel 630+ 2 banchi di ram da 512 per un totale di 1 giga a 533 mhz 2 dischi ide mast dvd scheda video ati x1800 ora arriva il bello voglio passare ai dischi sata prendo un maxtor da 160 giga col desiderio di prenderne unaltro per fare un raid 0 piu avanti ma al momento di far partire il pc col sata arrivano i problemi non vede il disco allora ripristino il vecchio ide affinco il sata come archivio lo partizino con partitio magik attivo la partizione quindi stacco il vecchio ide e metto il sata creo il floppy con i driver sata ma nulla senpre un mesaggio derrore l'intalazione si ferma che faccio butto tutto?il disco sata e collegato sul conettore sata 1 sulle porte rosse se qualcuno a sta scheda madre mi mandasse le foto di come sono collegati dischi sata e lettore dvd e pure le schermate del bios forse dico forse ci riuschirei so dessere inbranatino abbiate pazienza:fiufiu:
  11. un salutone a tutti voi sono nuovo del forum e sto cercando di inparare adarangiarmi col pc cosa non molto facile per mè quindi o molte domande per voi guru del pc ciaoooooooooo:crashpc:
×
×
  • Create New...