Jump to content

Tavolone

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Tavolone

  1. Quindi non posso più aggiornare il bios? :fiufiu: Non che me ne freghi, spero solo che non mi dia problemi con una scheda grafica pcie. Rimesso il primo bios e ripartito subito. A parte quei problemi di riavvio ogni volta che lo accendo e riavvio da winzoz tutto bene. Sarà l alimentatore che a forza di accendi/spengi si è un attimino infastidito? :uglystupid2:

  2. L erase si, l unlock no, potresti spiegarmi? :cheazz: Visto che il pc non dava segnale ho provato a scrivere anche i valori mac,uuid e il seriale presi tramite fd44editor dal backup del bios corrotto.

     

    L'unica cosa strana è che qualche volta, dopo aver fatto erase, facevo program e veniva fuori l errore "write operations timeout failed". Altre volte invece andava al primo colpo.

  3. Allora ragazzi, il CH341A è arrivato. Ho provato a riprogrammare il chip ma niente, continua a non vedersi niente a video.

     

    Ho provato tutti i bios disponibili ma nulla. :( Potrebbe essere il processore a questo punto? Però funzionava tutto perfettamente prima del flash andato male.

     

    Edit: adesso i dischi girano anche dopo un pò l accensione, ho inserito anche un lettore dvd tramite usb e funziona. Boh.

×
×
  • Create New...