Jump to content

Bonk

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About Bonk

  • Birthday 05/08/1987

Bonk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Bonk

    Monitor 27'' dubbio

    Ho settato i parametri come consigliato da TFT, che dire è un altro mondo. Monitor fantastico. Si nota tantissimo la differenza con l'altro mio monitor che monta un pannello IPS. Acquisto sicuramente consigliato!
  2. Bonk

    Monitor 27'' dubbio

    Ho acquistato il BenQ, grazie per l'aiuto!
  3. Bonk

    Monitor 27'' dubbio

    L'unico decente che ho tovato a 200€ è questo [TABLE=width: 134] [TR] [TD=class: xl63, width: 134]BenQ GW2760HS[/TD] [/TR] [/TABLE] Che ne pensi?
  4. Bonk

    Monitor 27'' dubbio

    Il Samsung S27D390H è disponibile dal 03/2014 e non ho trovato recensioni serie da nessuna parte (TFT, prad, ...), a parità di prezzo l'Asus VX279H è migliore per specifiche tecniche, non per altro (viene battuto solo sul Power consumtion). Preferisco comprare un monitor "discusso" piuttosto di uno passato in sordina, non ho la volotà mentale ne fisca di perderci tempo per problemi dopo l'acquisto. Non vederlo assolutamente come un attacco, anzi ti ringrazio infinitamente per avermi risposto! Detto questo, ripropongo la stessa domanda, quale preferite per l'uso che dovrò farci? Sono veramente più o meno tutti uguali a quel prezzo?
  5. Bonk

    Monitor 27'' dubbio

    E' da molto tempo che ci penso, ho anche creato una lista di tutti i monitor che sarebbero potuti interessarmi, arrivando infine a quei due sopracitati. Il samsung che mi hai consigliato l'ho escluso per i pareri discordanti che si trovano su internet. Questa è la lista, sottolineati i più interessanti
  6. Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono alla disperata ricerca di un monitor, spero possiate aiutarmi.
  7. Salve, sono indeciso sull'acquisto di un monitor da 27''. [TABLE=width: 134] [TR] [TD=class: xl63, width: 134]AOC i2769Vm [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 134] [TR] [TD=class: xl65, width: 134]Asus VX279H [/TD] [/TR] [/TABLE] Quale tra questi due modelli è migliore? Il primo ha un contrasto di 50m:1, il secondo 80m:1, posso fare affidamento su questi dati o no? Premetto che non sono un gamer, lo utilizzerei per giocare sporadicamente ma soprattutto per studiare e guardare film e serie tv. In breve ciò che mi interessa è la resa dei colori, ... Se conoscete monitor monitor migliori alla stessa cifra (200/250) consigliate pure. Ho avuto modo di leggere questa discussione: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45392 Però l'op cercava un monitor da gaming. Grazie!
×
×
  • Create New...