Jump to content

Abfifa

Guests
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Abfifa

  1. Siccome sono appena passato dal mio vecchio case gigante ad un mini itx, questi oggetti li vendo solo ed esclusivamente perche non posso piu usarli, ma sono in perfette condizioni. Corsair 650d 120euro spedito Corsair h110 95euro spedito Asus Xonar Phoebus Solo Venduta! l'h110 acquistato presso ebay il 11/06/2014 in perfette condizioni. scontrino, forse recuperabile contattando il venditore. Asus Xonar Phoebus Solo acquistata presso hw1 il 07/03/2014 quindi ha ancora approssimativamente 8 mesi di garanzia e cmq è perfettamente funzionante. fattura disponibile. Corsaire 650d in una foto manca il tappo dello slot dvd/cd, ovviamente è presente, così come tutte le ventole originali con cui è venduto normalmente sono presenti e funzionanti. foto: https://goo.gl/photos/4fAMEtSzN7wbvqV67 della phebus non le ho messe tanto è come nuova! -in vendita altrove. -pagamenti preferibile paypal. no contrassegno. -preferenza e priorità consegna a mano.
  2. la cpu è tornata a tsunami, piu o meno ieri l'altro. aspetto sue notizie!.
  3. Aggiorno sulla situazione. Ci siamo sentiti per telefono abbiamo deciso che tsunami mi rendeva metà della somma dell'acquisto ed io spedivo il processore, lui lo guardava e poi ci saremmo risentiti. Solo che io ho avuto un disguido con brt che pare sia passato due volte a ritirare il pacco da casa mia non trovandomi (dicono loro)...anche se il secondo giorno li ho Contattati dicendogli che prima di segnarmi come assente, dovevano chiamarmi al cellulare. Ovviamente non ho sentito suonare nessuno, ben che meno telefonare. Quindi lunedì spedisco con le poste, completamente a mie spese. Mi dispiace per l'inconveniente!
  4. i graffi profondi che vedi, in realtà sono parti più lucide, qui a vederlo dal vivo non ha graffi ma solo una righina leggermente più lucina e non profonda. è proprio una slucidata. ma il metallo non è in alcun modo incavato. la superfice è perfettamente liscia. ti ho inviato altre foto per mail!
  5. quel punto che hai visto a me sembra attack, ha fatto la patina bianchina come solo l'attack puo fare. è inpulibile.
  6. ok ho prenotato il ritiro del pacco per domani dalle 15 in poi(dovrebbe esserti arrivata la mail), aspetto il reso dei soldi entro quell'ora di domani. + 10 della spedizione del reso. lo scrivo giusto per correttezza perché io e te cmq ci siamo già sentiti per telefono e detti tutto.
  7. il processore è stato testato in un negozio di un mio amico su 2 schede madri oltre la mia, ed entrambe una volta inserito lui non si sono più accese, proprio come succedeva sulla mia mb. allego foto cpu e scatola. https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZdWQ3dW5IeEJjSzg/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZSFZxMk1hWE5hYzQ/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZemNDUjR6QkFPMkk/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZd1RLN1VPaElBVDg/view?usp=sharing spero si vedano bene. p.s: pakki.it mi ha detto che se il pacco era in buono stato(e lo era) ed è stato accettato senza riserva, non possono avvalersi dell'assicurazione sulla spedizione. come da accordi telefonici, procedo a prenotare una spedizione da me verso tsunami, ed attendo il rimborso della spesa tramite paypal.
  8. tsunami sto provando a contattarti .... la cpu non funziona l'ho fatta testare in negozio da un amico. ti ho mandato un sms ieri sera e ti ho provato a chiamare ma trovo sempre il cell staccato.
  9. inviato soldi tramite paypal, e prenotato ritiro pacco per domani mattina alle 12. edit: non penso siano le 12 ...forse ti chiamano.
  10. Manda Pm. La pasta non importa ho un tubetto di innovation COOLING IC Diamond 24kt. La scheda madre nuova mi arriva a giorni.
  11. Ah dimenticavo ha ancora della garanzia rimanente? Edit: esseno delided la perde? Ma sopratutto io non mi intendo molto di Intel vengo da anni e anni di AMD, quindi ti chiedo un consiglio, in oc fino a quanto le temperature sono buone per questo processore? Ed in più essendo delided dovrò prestare attenzione con la pasta termica ? C'è possibilità che facciano contatto i Piedini?
×
×
  • Create New...