Jump to content

Erlond88

Guests
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Erlond88

  1. Avevo pensato di metterla nel primo slot, ma era troppo vicina al dissipatore e allora visto che avevo spazio l'ho messa al secondo slot. Proverò allora a spostarla e a dare una sistemata ai cavi (nella foto non lo avevo ancora fatto XD )
  2. Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum...ho trovato delle guide fatte davvero bene Sono un ragazzo di 25 anni, diploma di ITIS Programmatore Informatico e attualmente lavoro da 6 anni in un azienda come programmatore di sistemi SCADA e di PLC. Ho da poco deciso di comprarmi e assemblarmi un PC sa solo...ed eccomi qui nel forum!
  3. Ciao meiyo, grazie per la soluzione...stasera ci provo e poi scrivo che è successo. Comunque si, ho collegato sia il cavo da 24pin che quello da 8pin. Nell'immagine allegata: al punto 1 ho collegato il cavo da da 24pin (JPWR1) al punto 2 ho collegato il cavo da da 8pin (JPWR2) con i cavi che uscivano direttamente dall'alimentatore.
  4. Ciao a tutti, sto assemblando per la prima volta un PC e non mi demoralizza il fatto che al primo tentativo non si sia acceso Nè ventole, nè LED, nessun beep, niente di niente...aggiungo che è stato pensato come un PC da Gaming e questa è la sua configurazione hardware: CPU: Intel Core i7 4770k 3,5GHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 16 GB 1600 MHz (2x8GB) Scheda Madre: MSI Z87-G45 Gaming GPU: Sapphire Tri-X R9 290 4GB HDD: WD Caviar Blue 1 TB 3.5? 7200rpm 16MB SATA3 SSD: Samsung 840 Evo 250 GB Case: Aerocool Strike-X Advance Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 412S Alimentatore: Corsair CX750M Serie Builder - 80 Plus Bronze [PROBLEMA]: Il PC non si accende. Sperando di risolvere il problema principale per cui ho aperto questo post, avrei anche qualche domanda: La ventola sul dissipatore in che verso la devo montare? Pensavo di installarci Windows 7 Pro 64bit. Mi consigliate altro? Devo aggiungere altre ventole? Ogni consiglio/parere/critica è ben accetta! Grazie
×
×
  • Create New...