Jump to content

ilgreco

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ilgreco

  1. Ragazzi, scrivo qui oggi perché da poco sono entrato a fare Parte del G2A, dove ho creato un mio profilo che adesso vi linko ; e che me ne frega a me vi chiederete? semplice, se voi cliccate sul mio link, accederete ad un area con tanti bei giochi a poco prezzo, se comprate da li, una piccola percentuale dei soldi da voi spesi arriva a me, e così mi aiutate a crescere... ma non è finita!! se tramite il mio link vi iscrivete al sito, potete iniziare a guadagnare anche voi, semplicemente pubblicizzando il link del vostro profilo, e più persone si iscriveranno tramite voi, più guadagnerete.. spero che non prendiate questa cosa come una cavolata, provare non vi costa nulla! vi auguro un buon profitto e di comprare tanti bei giochini un saluto a tutti Ovviamente pubblicizzo come mi ha insegnato hyper =)
  2. allora, sono entrato nel BIOS, ho abilitato X.M.P ed impostato la frequenza dram su 2400 MHz! adesso cpu-z mi legge 1200 MHz come frequenza, tutto giusto no?
  3. grazie, dopo il lavoro provo e vi faccio sapere!
  4. ti ringrazio, ma è intuitiva come cosa? o devo fare dei passaggi particolari? chiedo a te perché non ne so niente =)
  5. ok, e come dovrei fare per settarlo?
  6. salve signori! stasera, stavo usando CPU-Z, ed ho notato che la frequenza dram delle mie XTREME Vulcan è a 666.7 MHz, è normale anche se le mie ram sono delle 2400 MHz? come mobo ho un MSI Z77A-GD65
  7. le Steelseries Sibera V2 Heat orange come le reputate invece? sono buone come stereo? e senza una scheda audio a parte fungono bene?
  8. ciao ragazzi, sono in procinto di comprare delle cuffie e una scheda audio, ma il mio dubbio è: CM Storm Sirus 5.1, o Tritton Pro+ real 5.1? tra le varie opzioni di mercato per il real 5.1, queste sono quelle che mi piacciono di più, però non sò come suonano=) mentre per la scheda Audio, pensavo alla Asus Xonar ROG Phoebus Solo - PCIe, dite che posso spendere anche meno ottenendo comunque un ottima qualità? ah e poi un ultima cosa, il sito drako.it è buono? grazie e scusate per le mille domande!!
  9. Ciao a tutti, mi presento: sono Luca, ho 20 anni e sono appassionato di PC ed hardware, ma sopratutto di GAMING!! mi piace anche usare (per quel poco che ne so) programmi di editing, mentre per lavoro utilizzo programmi per la progettazione in 3D.
×
×
  • Create New...