Jump to content

abelenerd

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

About abelenerd

  • Birthday 04/12/1980

abelenerd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie ragazzi,siete i migliori
  2. posso cambiare anche solo la scheda video e le ram per tirare avanti ancora un annetto? Posso montare anche ram ddr3? e le sdram? sche scheda video posso montare sulla mia scheda madre antiquata?
  3. Ora posto la foto per intero delle ram, ho 2 banchi da 1gb ognuno. saranno abbastanza 2 banchi da 2gb l'uno per giocare ai giochi nuovi? non intendo farli girare con chissà che grafica, ma almeno che non vadano a scatti
  4. Si la schermata si riferisce ad un banco solo, infatti era proprio questo che volevo sapere,se la mia scheda madre riconosceva le ram da 2x2gb e 2x4gb. Io volevo eliminare le mie ram e metterne 2x2gb o 2x4gb. Inoltre ho un'altra domanda, la mia scheda madre, ha 4 slot, ma 2 sono di colore giallo e 2 di colore blu, ora le ram sono negli slot di colore giallo,ma la mia domanda è: " cosa cambia da giallo a blu" ?
  5. No ho due schede ram ognuna da 1gb a 333mhz, volevo sapere se si poteva passare a 4gb a 667mhz o addirittura a 6/8gb
  6. Ciao a tutti, volevo sapere se potevo aumentare la ram a questa scheda madre un pò datata. Nell'immagine c'è la mia scheda madre e la ram che utilizzo ora Vi ringrazio in anticipo
  7. Ti ringrazio per tutto. Ringrazio tutti per avermi aiutato !
  8. Così andrebbe bene? [ATTACH=CONFIG]4172[/ATTACH] Ho tolto alcuni componenti che ho già e alcuni li ho sostituiti in base a come penso di volerlo. P.S. Sto diventando pazzo a controllare tutti gli hardware e i prezzi sui vari siti. Quello di Ekey sembra accettabile
  9. Uno così andrebbe bene? Ho seguito la tua lista e ho modificato qualcosa perchè monitor,mouse,tastiera e cuffie ce li ho. P.S. Sto diventando pazzo a guardare tutti i prezzi sui siti spendendo il meno possibile tenendo comunque un regime adatto ai games
  10. Innanzitutto devo dire un grazie gigante a tutti che mi state aiutando! Il computer che devo prendere mi serve sia per giocare come un forsennato sia per progettare siti web, anche se ancora sono alle prime armi. L'ultimo pc che mi hai linkato Tex, potrebbe durare qualche anno senza dover tribulare? Vorrei capire il motivo del non dover comprare un processore ed una scheda video più potenti dato che il pc verrà utilizzato maggiormente per il gaming... Non che io lo voglia per forza ultra potente,ma siccome sono rimasto un pò indietro con gli hardware volevo capire il motivo delle vostre scelte?
  11. Grazie Le085. Per il dissipatore CPU mi sono dimenticato di inserirlo, per il resto potresti aiutarmi nello specifico? Dirmi cioè cosa potrei scegliere di scheda video - processore - scheda madre che faccia girare i giochi per un periodo diciamo almeno 4/5 anni a ottime prestazioni? Secondo te così potrebbe andare bene?
  12. Ciao a tutti, sono un novizio del forum, spero di poter dare il mio contributo e le mie conoscenze a tutti !!!:clapclap: E come dico sempre ... asganagaua a tutti!
  13. Ciao a tutti,sono nuovo del forum,non so se la sezione è giusta,quindi spero di non aver sbagliato e chiedo scusa in anticipo se così fosse. :poster_oops: Ho urgenza di comprare un pc gaming ma non so bene come orientarmi. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, potendo salvare solamente il mio hard-disk da 1Tb! Conoscete anche un sito dove poter ordinare il tutto e poter fare un finanziamento? Però non vorrei superare la cifra dei 1.600/1800 pippi. Please Help Me !!! Questa lista potrebbe andare bene?
×
×
  • Create New...