Jump to content

terzo33

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

terzo33's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Vendo Tastiera Logitech Unifyng retroilluminata K800 - Nuova ancora confezionata con ricevuta d'acquisto. La tastiera Logitech K800 elegante e comoda che assicura un'esperienza di digitazione brillante, giorno e notte. Non brancolare nel buio: Puoi lavorare o giocare a qualsiasi ora grazie ai tasti retroilluminati incisi con il laser e così luminosi da consentire la digitazione anche al buio. Illumina la tua scrivania: Vuoi rendere ancora più elegante la tua scrivania? Ora è semplice, grazie a questa tastiera dal profilo sottile con angoli smussati e design wireless. Buona digitazione: La digitazione è estremamente confortevole, fluida e silenziosa grazie al sistema di tasti PerfectStroke™. Maggiore potenza: Inserisci il ricevitore Logitech Unifying nel notebook e lascialo lì. Puoi perfino aggiungere altri dispositivi. Collega. Dimentica. Aggiungi. Valore commerciale 100€... oggi la vendo ad un superprezzo!!! Prezzo offerta: 60 Euro!!!!!! Pagamento: postepay o bonifico bancario Posso spedire con pacco celere 3 ad un prezzo di 10 euro. Non accetto scambi o permute NO PERDITEMPO!!! NON trattabile!
  2. Grazie Ragazzi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. Ciao Ragazzi sono Alberto, sono un vero appassionato di PC e tutto quello che c'è di tecnologico... spero di essere di aiuto
  4. Scusa lo faccio subito ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  5. Vendo Tastiera Logitech Unifyng retroilluminata K800 e Mouse Logitech Unifyng M525 - Nuovi ancora confezionati con i sigilli e ricevuta d'acquisto di Dicembre 2013. La tastiera Logitech K800 elegante e comoda che assicura un'esperienza di digitazione brillante, giorno e notte. Non brancolare nel buio: Puoi lavorare o giocare a qualsiasi ora grazie ai tasti retroilluminati incisi con il laser e così luminosi da consentire la digitazione anche al buio. Illumina la tua scrivania: Vuoi rendere ancora più elegante la tua scrivania? Ora è semplice, grazie a questa tastiera dal profilo sottile con angoli smussati e design wireless. Buona digitazione: La digitazione è estremamente confortevole, fluida e silenziosa grazie al sistema di tasti PerfectStroke™. Maggiore potenza: Inserisci il ricevitore Logitech Unifying nel notebook e lascialo lì. Puoi perfino aggiungere altri dispositivi. Collega. Dimentica. Aggiungi. Col Mouse M525 avrete il mix perfetto tra prestazioni, precisione e costo. Scroller per i fanatici del controllo L'innovativo Scroller ultrapreciso di Logitech offre una sensibilità ancora maggiore, garantendo un'esperienza di navigazione ottimale. Perfetto per la tua mano: Il design ergonomico e le morbide impugnature in gomma rendono il mouse estremamente confortevole. Funziona per anni: Con durata delle batterie fino a tre anni.* Potresti scordarti che questo mouse è dotato di batterie. Maggiore potenza: Inserisci il ricevitore Logitech Unifying nel notebook e lascialo lì. Puoi perfino aggiungere altri dispositivi. Collega. Dimentica. Aggiungi. Valore commerciale 150€... oggi li vendo ad un superprezzo!!! Prezzo offerta: 90 Euro!!!!!! Pagamento: postepay o bonifico bancario Posso spedire con pacco celere 3 ad un prezzo di 10 euro. Non accetto scambi o permute NO PERDITEMPO!!! NON trattabile!
×
×
  • Create New...