Jump to content

grebanno

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About grebanno

  • Birthday 05/21/1988

grebanno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come hardware non ho nulla...solo schermo e tastiera, devo farlo da zero....innanzi tutto grazie Andry per avermi risposto ....io vorrei stare sui 1K€, però mi dispiacerebbe non sfruttare tutta la Ram che ho...(adesso nn ricordo che modello). La vera possibilità che ho di stare sotto i 1000 euro è che esista una mobo a 8 slot che nn abbia la socket 2011....ne esistono??
  2. Ciao a tutti! sono Stefano di Mantova e entro a far parte di questo forum perchè è il migliore posto dove si possono cercare info e opinioni specializzate sull'hardware!!! Spero di avere consigli su come muovermi nella creazione di un nuovo computer per lavorare ma anche per il gaming occasionale, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno consigliare! Ciao!
  3. Ciao a tutti, avrei bisogno di sconsigli su cosa prendere per farmi un computer nuovo spendendo il meno possibile: Le mie esigenze rendering (Archicad-Autocad-e programmi di grafica varia) che implica una scheda video con molta ram e non configurazioni in SLI. Un mio amico mi ha regalato 8 schede ram da 4 Gb quindi vorrei mi consigliaste una mobo con 8 slot, quelle che ho visto pero hanno tutte il socket 2011 (CPU i7 = 300€ min)....ce ne sono anche altre? Le mobo a 8 slot hanno tutte il fattore di form E-ATX o c sono anche delle semplici ATX? Poi per il case non ho sbatti particolari, ne per raffreddamento, che farei a ventola per risparmiare un pò... Grazie a tutti
×
×
  • Create New...