Jump to content

whitetiger

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About whitetiger

  • Birthday 02/24/1988

whitetiger's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Mi sta succedendo da tempo una cosa stranissima. Mi sono accorto che i CD/DVD masterizzati da ISO scaricate da internet sono quasi tutti inutilizzabili. Si tratta di ISO relativi principalmente a distribuzioni Linux. Ho così testato l'hash MD5 delle ISO e risultano tutti sballati. Adesso mi accorgo che succede ad esempio anche con i PAF di PortableApps. E questo succede sia se scarico direttamente, se uso un torrent o un download manager. Se invece scarico direttamente dalla partizione Linux arrivano perfetti. Non mi risulta ci siano virus a meno che sia proprio Avast ad aggiungere qualcosa di suo. Come posso monitorare la cosa? Lavoro al 70% in Win 8.1 e passare a Linux solo per scaricare un programma è una rottura di scatole. D'altra parte stare ad aspettare un download per 20 minuti e scoprire che è arrivato rovinato è altrettanto frustrante. Grazie in anticipo.
  2. Intanto con una differente ricerca ho trovato anche io la risposta. Ti ringrazio comunque per l'aiuto.
  3. Ma una Sk PCI Express 3.0 gira in uno slot PCI x-16 ?
  4. Già adesso c'è una ATI Radeon HD4650 che va sostituita con un'altra Radeon HD5770 o una GF 650GTX o 750GTX.
  5. Grazie per aver risposto. é un PC HP, qui c'è il link alla scheda delle caratteristiche. http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c01935518 Avevo visto delle SK Asus o MSI. Cercavo anche una Radeon HD5770 in alternativa, ma ancora non ne ho trovate.
  6. Ciao e buon anno a tutti. Devo prendere una scheda video per un PC che ha solo uno slot PCI x16. Non è però documentato che versione di PCI sia. La scheda che sto prendendo è PCI Express 3.0 (Nvidia GF GTX650 o 750). Ho cercato in rete, ma non riesco a capire se possa andar bene anche su un connettore di versione precedente. Il connettore PCI 3.0 può accettare schede di versione precedente, ma le schede 3.0 sono altrettanto retro compatibili? Grazie anticipate
  7. Ciao gente, eccomi anche io da queste parti !
  8. Ciao, dove l'hai ordinato? Stavo cercando anche io qualcosa di analogo, ma non ho ben capito quale sia la procedura corretta con di mezzo dogana e tutto il resto. Il DSM pensavo fosse un prodotto commerciale distribuito con i sistemi Synology, lo hai comprato attraverso un rivenditore? Come lo hai installato? Ciao
×
×
  • Create New...